Radja Nainggolan è tornato al Cagliari. Il club sardo ha reso ufficiale il ritorno del centrocampista belga nella propria squadra a distanza di 5 anni e mezzo. Dopo la sua esperienza alla Roma dal 2014 al 2018, il “Ninja” si è trasferito all’Inter per un anno, prima di essere escluso dal suo nuovo allenatore Antonio Conte.
Il trentunenne è di nuovo in Sardegna dove ha realizzato 7 gol in 137 presenze, vivendo la sua consacrazione calcistica prima del salto in avanti in un top club come quello giallorosso. Nainggolan è tornato con un bagaglio di esperienza in più e pronto a lottare per un popolo che lo ama, cercando di completare con successo l’obiettivo salvezza.
“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan per la stagione sportiva 2019/2020: il centrocampista arriva da FC Internazionale con la formula del prestito“, questo il comunicato della società del presidente Giulini sul proprio sito internet. L’Inter si impegnerà, con molta probabilità, a ricoprire parte dei 4,5 milioni di euro di stipendio che percepisce il giocatore in maglia nerazzurra. I rossoblu hanno trovato il secondo rinforzo dopo Rog per sostituire Barella e stanno facendo sognare i propri sostenitori.
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…
Le condizioni del portoghese continuano a tenere in ansia tutto l'ambiente rossonero. E le parole…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…