Calciomercato Juventus, notizie del 6 agosto: Dybala nel mirino del Tottenham. Rugani vicino all’Arsenal

Calciomercato Juventus, notizie del 6 agosto. Il Manchester United è interessato a Fernando Llorente. L’arrivo dello spagnolo potrebbe permettere alla Juve di trattare Lukaku anche dopo l’8 agosto. Danilo domani sarà a Torino per le visite mediche. Rufani-Arsenal, c’è l’accordo con il giocatore, ma non tra le società. Il Tottenham ha offerto 70 milioni per Dybala, manca il si del giocatore.

23.55: Manchester United interessato a Llorente: lo spagnolo potrebbe liberare l’attaccante belga

21.59: Rugani-Arsenal: i Gunners hanno trovato l’accordo con il giocatore, offrendogli un contratto di 4 milioni di euro a stagione. Ora bisogna convincere la Juve

20.55: il Tottenham vuole Dybala: stando a quanto viene riportato da Sky Sport, gli Spurs avrebbero offerto ai bianconeri 70 milioni. La Juve ha dato l’ok

19.46: Danilo è atterrato a Torino: domani alle ore 8:30 il brasiliano sosterrà le visite mediche al J Medical

18.00:  “Sono venuto qui per dimostrare a me stesso quanto valgo e farlo vedere anche agli altri, giocando al 100%. Ho avuto la fortuna di giocare con giocatori molto forti come Cristiano Ronaldo. Sicuramente ho imparato tanto e porterò tutto con me in questa nuova avventura.”, queste le prime parole di Kean da giocatore dell’Everton nel giorno della presentazione.

16.00: Dalla Spagna, il quotidiano Sport rivela che il PSG ha offerto Neymar alla Juventus, al Real Madrid e al Manchester United. Il brasiliano però vuole tornare al Barcellona

14.30: Lukaku ai ferri corti con il Manchester United. L’attaccante belga sarebbe rimasto a Bruxelles anziché rientrare in Inghilterra e aggregarsi alla squadra impegnata nella preparazione del primo match di campionato contro il Chelsea. Tra due giorni chiude il mercato in entrata in Premier. Lecito attendersi un rilancio della Juve

13:35Danilo effettuerà domani le visite mediche con la Juventus. Il giocatore è atteso stasera a Torino.

13:30 – Il Wolverhampton ha offerto 30 milioni per Rugani. La Juventus valuta la proposta.

12:58 – Secondo la stampa inglese, Dybala non avrebbe trovato l’accordo con il Manchester United per un problema legato ai diritti d’immagine. Troppo alta la richiesta dell’argentino.

12:25 – La Juventus ha trovato l’accordo con il Monaco per Mattia Perin. Il portiere andrà via in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

11:44 – Il Daily Mirror riporta che Joao Cancelo sta svolgendo in questo momento le visite mediche con il Manchester City. Danilo dovrebbe arrivare domani al JMedical.

11:20 – Secondo la stampa inglese, la Juventus non avrebbe mollato la pista per Christian Eriksen. I bianconeri sarebbero pronti a offrire 55 milioni.

10:41 – Il padre di Gonzalo Higuain ha parlato dall’argentina e sul possibile addio dalla Juventus del figlio ha dichiarato: “Ha altri due anni di contratto con i bianconeri, potrebbe chiudere la carriera lì“. 

10:06Danilo si ridurrà lo stipendio di circa 3 milioni di euro secondo le fonti più vicine al mondo della Juventus. Lo scambio con Cancelo è previsto per oggi.

9:39 – La Juventus non avrebbe ancora abbandonato la pista Pogba. Il francese è quasi impossibile da acquistare quest’estate, ma i bianconeri, secondo diversi rumors, vorrebbero ottenere almeno un accordo con il giocatore e col Manchester United.

9:08 – Giornata clou per la trattativa Cancelo-Danilo. Juventus e Manchester City potrebbero chiudere oggi lo scambio.

8:38 – Secondo La Repubblica, Paulo Dybala avrebbe chiamato Mauro Icardi per sapere informazioni su Milano. Il 10 bianconero potrebbe aver pensato concretamente all’ipotesi scambio con l’ex capitano dell’Inter. (Qui l’approfondimento)

8:30Mauro Icardi sarebbe entrato nuovamente di prepotenza nei piani bianconeri dopo la trattativa sfumata per Romelu Lukaku. L’argentino piacerebbe a Ronaldo che ne avrebbe approvato il trasferimento.

Calciomercato Juventus. I bianconeri sono senza dubbio una delle squadre più attive non solo nella campagna acquisti italiana, ma anche in quella europea. La “Vecchia Signora” ha investito in primis sull’allenatore, con l’arrivo di  Maurizio Sarri in panchina al posto di Massimiliano Allegri, una rivoluzione voluta per tentare l’ennesimo assalto alla Champions League.

Juventus, acquisti, cessioni e obiettivi

Il club del presidente Andrea Agnelli ha ufficializzato Demiral, il ritorno di Buffon, lo scambio Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampo Ramsey e Rabiot e il super colpo da 85,5 milioni per Matthijs de Ligt, il difensore più caro nella storia del calcio e il terzo acquisto più oneroso della squadra.

La grande difficoltà per i bianconeri è riuscire a piazzare le diverse cessioni prestabilite. Dopo l’affare Perin-Benfica sfumato, Moise Kean, ha firmato con l’Everton. In attacco non c’è spazio per Higuain e Mandzukic, ma la loro volontà è quella di restare, tanto da spingere la Juventus a iniziare una trattativa con il Manchester United per uno scambio Dybala-Lukaku, ormai saltata, ma anche per piazzare il croato.  Resta sullo sfondo Mauro Icardi, con Napoli e Roma sempre in corsa.