Calciomercato Napoli: Dzeko, sondaggio con la Roma e spunta un retroscena

Ci sarebbe anche il Napoli tra le pretendenti di Edin Dzeko. A rivelarlo è Radio Kiss Kiss Napoli che svela come, nei giorni scorsi, ci sia stato un sondaggio da parte della dirigenza partenopea con la Roma per valutare la possibilità di una trattativa per l’acquisizione dell’attaccante bosniaco.

La stessa Radio Kiss Kiss  rivela altresì che lo stesso Dzeko si è informato sull’interessamento degli azzurri e avrebbe avuto un colloquio telefonico con alcune persone di Napoli per prendere informazioni sulla città

Dzeko e gli altri, quanti nomi accostati al Napoli per l’attacco

Vedremo se l’interessamento del Napoli per Dzeko sfocerà in una trattativa concreta con la Roma. Quello del bosniaco è l’ennesimo nome accostato agli azzurri per rinforzare l’attacco nella sessione di mercato estiva. L’elenco si arricchisce giorno dopo giorno. Da James Rodriguez, per il quale proseguono serrati  i contatti con il Real Madrid, a Pepé acquistato dall’Arsenal, passando per Icardi, Lukaku (al centro di un intrigo di mercato che coinvolge Juve e Inter), Lozano, Zaha e il centravanti tedesco Timo Werner, tanti nomi, tanti profili interessanti ma finora nessun acquisto.

De Laurentiis, comunque, è stato categorico e ha promesso che qualcuno, in attacco, arriverà per affiancare i vari Insigne, Mertens, Milik, Younes, finora, molto positivi nelle amichevoli pre campionato. Ancelotti attende e, nel frattempo, “minaccia” scherzosamente il suo presidente.