Juventus, presentata la terza maglia. La “Vecchia Signora” ha reso noto il terzo kit di gara per la prossima stagione. Dopo le polemiche sul cambiamento per la maglia di casa e quelle arrivate sulla scelta della divisa per la trasferta, anche questa terza opzione potrebbe lasciare dei dubbi nei tifosi bianconeri.
Adidas ha curato l’aspetto scegliendo un azzurro-blu con dei richiami mimetici per tutta la composizione della t-shirt. Anche il colletto è azzurro mentre sulle spalle spuntano delle strisce bianche, così come sui bordi delle maniche. Restano bianchi anche il logo della Juventus, e quello degli sponsor.
Tra i modelli che hanno preso parte alla pubblicazione del terzo kit per la stagione 2019-20, c’è anche Paulo Dybala, protagonista delle voci di mercato che lo vedrebbero in uscita dalla Juventus e nel mirino di diverse squadre. L’argentino non ha ancora reso nota la sua decisione finale sul proprio futuro, ma potrebbe dover lasciare il club per scelte tecniche. La sua presenza nelle foto ufficiali del club per la nuova divisa, però, pone speranze anche nei tifosi juventini che lo vorrebbero ancora in squadra il prossimo anno. Le foto complete si trovano sul sito ufficiale dei bianconeri.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…