Calciomercato Inter, news del 6 agosto: Lukaku, nuova offerta. D’Ambrosio verso il rinnovo

Calciomercato Inter, news del 6 agosto. Puscas ad un passo dal Reading. Il giocatore andrà in Inghilterra per 8 milioni. D’Ambrosio vicino al rinnovo con i nerazzurri, il suo contratto verrà protratto di un anno. Il Manchester United è interessato a Llorente. Lo spagnolo potrebbe liberare Lukaku. I nerazzurri hanno offerto 75 milioni per l’attaccante belga, al momento non sono sufficienti.

23.41: Puscas-Reading: domani le visite mediche. Il giocatore si trasferisce in Inghilterra per 8 milioni più bonus

22.34: Puscas vicino al Reading: il club inglese ha offerto ai nerazzurri 8 milioni più 2 di bonus. Al giocatore proposto un contratto quinquennale da 1 milione a stagione

19.51: Danilo D’Ambrosio rinnova con l’Inter: il difensore nerazzurro prolunga di un altro anno il contratto con la società (dal 2021 al 2022)

18.00: Il Manchester United avrebbe rifiutato un’altra offerta per Lukaku da parte dell’Inter di 74 milioni di euro. La trattativa prosegue

15.45: Sky Sport UK rivela che la decisione di restare a Bruxelles è stata presa da Lukaku in accordo con il Manchester United. L’attaccante è in attesa di conoscere novità sul suo futuro.

14.25: Braccio di ferro tra Lukaku e il Manchester United. L’attaccante è rimasto a Bruxelles invece di rientrare in Inghilterra e aggregarsi al gruppo di Solskjaer in vista dell’esordio in campionato. E’ evidente il malumore dell’attaccante belga. L’Inter è pronta a sferrare l’ultimo assalto

13:32Politano rimarrà all’Inter fino a quando non saranno completati gli acquisti per rinforzare l’attacco nerazzurro. La Fiorentina è la squadra più interessata.

13:01Kevin Strootman, in una recente intervista, ha lasciato intendere di non essere sicuro di rimanere a Marsiglia. L’Inter potrebbe iniziare presto una trattativa per riportarlo in Italia.

12:28 – I Valladolid, club di Ronaldo il Fenomeno, sarebbe interessato a Gabigol e potrebbe costare circa una ventina di milioni di euro.

11:49Mauro Icardi è nel mirino di Juventus, Napoli e Roma. Per trattare nel migliore dei modi l’uscita del calciatore, la moglie Wanda Nara avrebbe deciso di effettuare l’esame per diventare procuratrice ufficialmente e potersi occupare in prima persona di tutti gli aspetti che riguardano il compagno in chiave contrattuale e di mercato.

11:16 – Secondo la Gazzetta dello Sport, Mauro Icardi avrebbe iniziato ad avere problemi con l’Inter a febbraio, a causa di alcuni contatti avuti con la Juventus nelle settimane precedenti.

10:44 – L’allenatore della SPAL, Semplici, ha dichiarato che Fares è in contatto con alcuni di club di Serie A e l’Inter potrebbe essere una di queste squadre.

10:01 – Secondo il Corriere dello Sport, Edin Dzeko avrebbe confermato alla Roma la sua volontà di trasferirsi all’Inter. Le squadre proseguono con i contatti.

9:33 – L’Inter starebbe preparando il rilancio per Romelu Lukaku. I nerazzurri sono pronti a una nuova offerta per battere la Juventus e convincere il Manchester United a due giorni dalla chiusura del mercato in Inghilterra.

8:52Paulo Dybala avrebbe chiamato proprio Mauro Icardi per chiedere informazioni su Milano e aprirebbe così le porte per un trasferimento all’Inter. (Qui l’approfondimento)

8:35Mauro Icardi sarebbe nuovamente il primo obiettivo in attacco della Juventus. L’argentino piacerebbe a Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Inter. I nerazzurri sono una delle squadre più attive in Italia in fase di campagna acquisti per quest’estate. La squadra ha cambiato allenatore e con Antonio Conte in panchina si sono modificati anche i metodi di gestire gli allenamenti, ma soprattutto quelli comportamentali. Il tecnico pugliese non accetta mancanze di rispetto o giocatori che possano intaccare la stabilità dello spogliatoio e dal suo progetto ha escluso Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

Inter, il punto sugli attaccanti

In casa nerazzurra sono arrivati, Godin, a parametro zero, Sensi, Lazaro e Barella, quest’ultimo è anche il trasferimento più oneroso nella storia del club al pari di Vieri. Un rinforzo per ruolo, tranne che per quello della punta centrale dove il club del presidente Zhang è al lavoro da diverse settimane.

Il nome principale nella lista dei desideri è quello di Romelu Lukaku del Manchester United, ma in Red Devils chiedono oltre 80 milioni di euro. Discorso diverso per Edin Dzeko, 20 milioni il suo valore, ma con la Roma che non lo lascia partire così facilmente come parso inizialmente.

In uscita, dopo l’addio di Miranda, ci sarà da sistemare proprio Icardi, diretto verso Juventus,  Napoli, o Roma, mentre Nainggolan ha firmato per il Cagliari, squadra che lo ha lanciato nel mondo della Serie A.