Calciomercato Milan, notizie del 7 agosto: Duarte è ufficiale. Sfuma Praet

Calciomercato Milan, news del 7 agosto. Duarte è ufficiale. Il PSG pensa a Donnarumma per sostituire Trapp. Sfuma Dennis Praet: il giocatore andrà al Leicester. Correa vuole il Milan, ma i rossoneri devono prima vendere.

23.13: Il PSG torna su Donnarumma: vista l’imminente partenza di Trapp, secondo La Gazzetta dello Sport i parigini sarebbero intenzionati a fare un tentativo per il portiere rossonero. Per ora rimane solo un’idea

21.30: In una giornata, finora, avara di notizie in entrata da segnalare il probabile trasferimento dell’ex rossonero Bakayoko al Galatasaray in prestito dal Chelsea

19.00: La dirigenza rossonera oggi era presente a Milanello per assistere all’allenamento della squadra. Se si esclude l’ufficializzazione di Duarte, giornata, al momento, interlocutoria sul fronte mercato

17.30:  UFFICIALE, DUARTE AL MILAN (qui l’articolo dedicato)

16.40: L’allenatore del Lione, Sylvinho conferma, tra le righe l’interessamento per Suso, possibile sostituto di Fekir, ceduto al Betis: “Potrebbe anche esserci la possibilità di un centrocampista offensivo, ma dipende sempre dalle opportunita’, dovra’ andare bene per la squadra e la dirigenza. Stiamo valutando, puo’ essere un giocatore che puo’ ricoprire due posizioni.”

15.00: Si è di nuovo bloccata la trattativa tra Milan e Monaco per André Silva. Il club del Principato è molto freddo sul possibile scambio con Pellegri

13:25 – Proseguono i contatti con Angel Correa. Il giocatore cerca e vuole il Milan, ma i rossoneri vogliono prima cedere.

13:07Dennis Praet è a un passo dal Leicester. Il Milan vede sfumare così uno dei principali obiettivi di mercato.

12:40 – Il Milan ha pensato a Martinez Quarta del River Plate come possibile ulteriore rinforzo in difesa.

12:20Leo Duarte è un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri hanno depositato il contratto in Lega, ufficializzandone l’acquisto.

11:48 – Il Milan attenderà un’offerta tra i 35 e i 40 milioni per Suso prima di poter cedere lo spagnolo. Il Lione la squadra più vicina.

10:59 – Si è definitivamente arenata la possibilità che Andre Silva possa essere ceduto al Monaco. La trattativa è stata chiusa senza successo.

10:16Luka Modric non è stato convocato da Zinedine Zidane per la prossima amichevole. Il Milan resta vigile.

9:37 – Il PSG lascia partire Trapp e potrebbe puntare nuovamente a Donnarumma. L’estremo difensore rossonero ha dichiarato più volte di voler restare al Milan, ma dietro un’offerta monstre, il club del presidente Scaroni potrebbe rifletterci.

9:01Luka Modrid resta una suggestione del Milan. Il centrocampista croato quasi sicuramente non firmerà per i rossoneri, che però non hanno del tutto abbandonato l’idea di un ultimo assalto.

8:36 – I rossoneri continuano a tenere calda la pista Angel Correa. Il trequartista dell’Atletico Madrid è diventato un obiettivo inamovibile per il mercato del Milan, ma il trasferimento non è semplice da completare.

Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.

Milan alla ricerca di un difensore e un attaccante

Il primo obiettivo è quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte è arrivato a Milano. Il centrale classe ’96 del Flamengo, dopo le visite mediche di rito effettuate, firmerà un contratto ufficiale che lo renderà uno dei titolari nella prossima stagione.

Dopo gli acquisti di Krunic, Theo Hernandez, e Bennacer, la squadra allenata da Giampaolo ha ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, è diventato un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone ora al Wolverhampton. Resta aperta anche la porta Angel Correa, la trattativa con l’Atletico Madrid è nel vivo. In uscita ancora in bilico il futuro di Suso accostato al Lione, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.