Real Madrid, Zidane scarica James Rodriguez: Napoli in agguato

Zidane non convoca James Rodriguez. Sul profilo Twitter ufficiale, il Real Madrid ha pubblicato un’immagine con la lista dei giocatori che prenderanno parte alla prossima amichevole contro il Salisburgo e gli assenti illustri sono diversi. Non solo il colombiano, ma anche Bale, Modric e Mariano non partiranno con tutta la squadra.

Immediatamente le voci di mercato sono tornate a farsi prepotenti, anche perchĆØ tre dei quattro giocatori assenti sono nel mirino di club italiani. La Roma ha puntato da diverse settimane a Mariano Diaz come alternativa di Higuain, il Milan sogna Modric, mentre il Napoli insegue James ormai da mesi.

James puĆ² lasciare Madrid

Il rifiuto di Florentino Perez di cedere il giocatore in prestito e il grave infortunio di Asensio, hanno allontanato il ventottenne dai partenopei in maniera quasi definitiva, ma l’esclusione dalla prossima partita e l’abbandono nella trattativa dell’Atletico Madrid, fanno riaccendere le luci della speranza ai tifosi napoletani. Il numero 10 della Colombia ritroverebbe Carlo Ancelotti e con lui potrebbe tentare di spodestare la Juventus dal ruolo di dominatrice del nostro campionato.

I prossimi giorni porteranno a ulteriori novitĆ , col Napoli impegnato nel chiudere la trattativa Lozano e con la nuova idea Everton Soares. James resta un pallino fisso e la lunga telenovela di questo mercato potrebbe portare anche a una conclusione positiva per Aurelio De Laurentiis.