Calciomercato Juve, news dell’8 agosto: Dortmund su Mandzukic. Roma vigile su Rugani

Calciomercato Juventus, notizie del 7 agosto. Sfuma il trasferimento di Dybala al Tottenham. La Juventus ha deciso di ritirarsi dalla trattativa. Anche Rugani e Mandzukic non giocheranno in Premier League la prossima stagione. Le trattative con Arsenal e Manchester United, infatti, non si sono concluse prima della chiusura del calciomercato inglese. Sul croato rimane vivo l’interesse del Borussia Dortmund. La Juve acquista Bajrami dal Grasshopper.

23.20: Borussia Dortmund interessato a Mario Mandzukic: dopo il mancato trasferimento al Manchester United, il futuro di Mandzukic potrebbe essere in Bundensliga

22.07: sfumata la pista Arsenal, Rugani potrebbe approdare alla Roma: tra le due società però c’è distanza. I giallorossi, infatti, non si sono spinti oltre i 20 milioni per il difensore bianconero

21.00: dalla Grasshoppers arriva Bajrami: il centrocampista classe 99′ sarà girato in prestito all’Empoli

19.45: Dybala, Mandzukic e Rugani non andranno in Premier League: le rispettive trattative con Tottenham, Arsenal e Manchester United, infatti, non sono andate a buon fine. Il futuro dell’attaccante croato rimane in bilico, su di lui c’è l’interesse del Borussia Dortmund

16.30: E’ definitivamente saltata la trattativa tra Tottenham e Juve per Dybala. Gli Spurs – spiega TMW – avrebbero comunicato ai media inglesi che non ci sono più i margini per l’affare a poche ore dalla fine del mercato

14.45: Non solo il rifiuto di Dybala. Pare che anche la Juventus, nel corso della mattinata, abbia cambiato idea e deciso di confermare Dybala nonostante il precedente avvicinamento con il Tottenham anche sulla questione dei diritti di immagine.

13:30 – Oltre Paulo Dybala, anche Mario Mandzukic potrebbe restare alla Juventus. La trattativa per portare il croato al Manchester United si sta complicando e il tempo stringe.

13:05 – Anche secondo Sky Sport, l’incontro tra l’agente di Dybala e i dirigenti del Tottenham avrebbe scaturito una fumata nera alla trattativa, ormai quasi del tutto saltata.

12:24 – La BBC ha riportato che la Juventus si sarebbe tirata indietro nella trattativa tra Dybala e il Tottenham. Secondo il canale inglese, i bianconeri avrebbero cambiato idea e annullato l’affare.

11:52 – Terminato l’incontro tra dirigenti a Londra per il passaggio di Paulo Dybala al Tottenham. Gli Spurs potrebbero risolvere l’aspetto dei diritti d’immagine solamente dopo la firma, così da non perdere tempo, data l’imminente chiusura del mercato estivo. Si attende l’ultimo via libera della Juventus e del giocatore.

11:41 – L’Arsenal renderà ufficiale nelle prossime ore l’acquisto di David Luiz. Il centrale ex Chelsea chiude la strada a Daniele Rugani che potrebbe così rimanere alla Juventus, almeno per il momento.

11:17 – L’agente di Dybala è a Londra per trattare con la dirigenza del Tottenham. Sono ore caldissime e si cerca di limare gli ultimi intoppi prima del via libera definitivo.

10:48 – Alcuni organi di stampa inglesi, molto vicini al Tottenham, e Sky Sport Italia, riportano che tra la Juventus e gli Spurs c’è accordo totale per Paulo Dybala. Ottimismo sulla fumata bianca. (Qui l’approfondimento)

10:02 – La Juventus attende offerte ufficiali e a titolo definitivo da parte dell’Arsenal per Khedira e Rugani. Il tempo stringe.

9:31 – Secondo il sito Football.London, Paulo Dybala avrebbe trovato l’accordo con il Tottenham e sarebbe pronto a volare in Inghilterra.

9:00Mario Mandzukic sembra vicino al Manchester United, i Red Devils dovranno chiudere il trasferimento nelle prossime ore.

Calciomercato Juventus. I bianconeri sono senza dubbio una delle squadre più attive non solo nella campagna acquisti italiana, ma anche in quella europea. La “Vecchia Signora” ha investito in primis sull’allenatore, con l’arrivo di  Maurizio Sarri in panchina al posto di Massimiliano Allegri, una rivoluzione voluta per tentare l’ennesimo assalto alla Champions League.

Juventus, acquisti, cessioni e obiettivi

Il club del presidente Andrea Agnelli ha ufficializzato Demiral, il ritorno di Buffon, lo scambio Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampo Ramsey e Rabiot e il super colpo da 85,5 milioni per Matthijs de Ligt, il terzo acquisto più oneroso della squadra.

La grande difficoltà per i bianconeri è riuscire a piazzare le diverse cessioni prestabilite. Dopo l’affare Perin-Benfica sfumato, e con solamente il Monaco disposto a spendere, Moise Kean, ha firmato con l’Everton. In attacco non c’è spazio per Higuain e Mandzukic, ma la loro volontà è quella di restare, il croato è corteggiato dal Manchester United e l’affare può portare a una fumata bianca. Paulo Dybala è corteggiato dal Tottenham, ma la trattativa è ostica e i tempi molto ristretti, data la chiusura del mercato in Inghilterra. Resta sullo sfondo Mauro Icardi, con i bianconeri in vantaggio dopo l’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter nelle scorse ore.