Paulo Dybala non andrà al Tottenham. Passo indietro netto e quasi definitivo rispetto a quanto trapelato nelle scorse ore. L’argentino è sembrato a un passo dagli Spurs ed è parso esserci grande ottimismo sulla fumata bianca, che è diventata nera poco fa. L’incontro tra il suo agente e la dirigenza inglese non ha portato all’accordo sperato.
Secondo quanto riportato dalla BBC e in seguito anche da Sky Sport, i diritti d’immagine sono stati la causa principale del mancato trasferimento del numero 10 bianconero in Premier League. Dopo il no al Manchester United, che ha compromesso l’arrivo di Lukaku ora all’Inter, è arrivato anche quello ai finalisti dell’ultima Champions League.
I bianconeri perdono così 75 milioni di euro dall’operazione e dovranno sperare solamente nel Paris Saint Germain come ultima spiaggia per riuscire a cedere l’ex Palermo. Il trequartista della “Vecchia Signora” ha fatto sempre trapelare la sua intenzione di voler rimanere a Torino, nonostante Maurizio Sarri non lo inserirà come uno dei titolari del suo progetto.
L’ennesimo e clamoroso dietrofront darebbe un’ultima chance al Tottenham, ma ormai c’è un netto pessimismo intorno alla chiusura dell’affare, anche in virtù del fatto che, tra meno di 5 ore, sarà giunto a termine il calciomercato inglese. Dybala rimane alla Juventus dunque, almeno per il momento.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…