Calciomercato Milan, le notizie dell’8 agosto: sfuma l’ipotesi Modric. Prosegue la trattativa per Correa

Calciomercato Milan, le notizie di oggi 8 agosto. La trattativa con l’Atletico Madrid per Correa prosegue. Il giocatore rimane disposto al trasferimento, tra le società ballano 10 milioni. Il trasferimento di Kessie al Wolverhampton è sfumato. Anche l’ipotesi Modric si affievolisce: l’entourage del giocatore ha smentito una sua partenza. Leonardo vorrebbe portare Paquetà al PSG.

20.57: niente Inghilterra per Kessie: dopo la chiusura del mercato inglese è svanita l’ipotesi Wolverhampton per il centrocampista ivoriano.

19.51: svanisce la suggestione Modric: gli agenti del giocatore avrebbero smentito una sua partenza

17.00: E’ destinato a svanire il trasferimento di Kessie al Wolverhampton. Il club inglese ha offerto 22 milioni di euro al Milan. L’ivoriano ha declinato la proposta e ribadito la volontà di restare in rossonero

14.45: Andrea Conti sempre più verso la conferma. Il Parma ci aveva provato chiedendo il calciatore in prestito.

13:22 – Si potrebbero prolungare i tempi di cessione per Andre Silva. Il portoghese non trova una destinazione e i rossoneri rischiano di perdere definitivamente 30 milioni.

12:53 – Stando a recenti indiscrezioni, Leonardo vorrebbe Paquetà al PSG. I rossoneri potrebbero far partire Donnarumma, ma è quasi impossibile che il brasiliano lasci il Milan quest’estate.

12:16 – Resta in sospeso il futuro di Suso. Lo spagnolo piace a Giampaolo, ma la società vorrebbe venderlo.

11:43 – Gianluigi Donnarumma potrebbe rifiutare definitivamente la proposta del PSG. Il suo futuro resta incerto, ma la volontà sarà determinante.

11:19 – Il Wolverhampton vuole chiudere nelle prossime ore l’acquisto di Franck Kessie. Gli inglesi, dopo Cutrone sarebbero interessati a un altro rossonero, ma oltre al tempo che stringe, l’ivoriano non sembrerebbe convinto della destinazione.

10:51 – Dennis Praet svolgerà oggi le visite mediche con il Leicester. Affare definitivamente sfumato per il Milan.

10:11 – Anche Boban ha sottolineato come Luka Modric non sarà acquistato dal Milan in questo mercato. (Qui le parole)

9:56 – Angel Correa ha un patto col Milan, ma l’Atletico Madrid chiede almeno 50 milioni per l’argentino. Si tratta a oltranza.

9:05Modric resta il grande sogno dei rossoneri. Il presidente Scaroni, però, ha ribadito come il trasferimento sia impossibile.

Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.

Milan alla ricerca di un difensore e un attaccante

Il primo obiettivo è quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte è arrivato a Milano. Il centrale classe ’96 del Flamengo, ha firmato un contratto ufficiale che lo rende una delle prime scelte nella prossima stagione.

Dopo gli acquisti di Krunic, Theo Hernandez, Bennacer e appunto del centrale brasiliano sopracitato,  la squadra allenata da Giampaolo ha ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, è diventato un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone ora al Wolverhampton. Resta aperta anche la porta Angel Correa, la trattativa con l’Atletico Madrid è nel vivo. In uscita ancora in bilico il futuro di Suso accostato al Lione, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.