Calciomercato

Calciomercato Milan, le news del 9 agosto: Laxalt verso il Parma. Donnarumma, futuro incerto

Calciomercato Milan, le news del 9 agosto. Correa è stato convocato da Simeone per la sfida di ICC contro la Juventus. In uscita Laxalt: il giocatore piace al Parma. Ipotesi di prestito oneroso con obbligo di riscatto. Modric lascia un altro like alle foto degli allenamenti del Milan postate su Instagram.

23.20: altro like di Modric. Il giocatore croato ha lasciato un altro like alle foto degli allenamenti del Milan postate su Instagram

21.08: Laxalt verso il Parma: nel pomeriggio c’è stato un incontro tra il ds dei ducali e Maldini. Gli emiliani sarebbero interessati all’acquisto del terzino uruguaiano. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto

19.00: Correa è stato convocato per l’amichevole Atletico Madrid-Juventus. La trattativa tra i due club, comunque, prosegue

18.45: Capitolo cessioni. Il Parma, svanito il possibile prestito di Conti, continua a sondare possibili rinforzi dal Milan per la difesa. I ducali sono sulle tracce di Strinic e Laxalt

16.15: André Silva convocato per l’amichevole di sabato Feronikeli-Milan. Il destino del portoghese è comunque lontano dai rossoneri. La dirigenza è al lavoro per trovare una nuova squadra all’attaccante

14.30: Sky Sport fa il punto sul mercato del Milan. Al momento, la priorità sono le cessioni. In entrata proseguono i contatti per Correa.

13:27 – Franck Kessie non è stato convocato per la prossima amichevole dei rossoneri. Le motivazioni sarebbero da attribuire al suo recente ritorno dalle vacanze e dunque alla scarsa condizione fisica, ma l’ivoriano è anche sul mercato.

12:01 – Nonostante le numerose difficoltà, Andre Silva resta in uscita dal Milan. Il portghese è alla ricerca di una destinazione per il prossimo anno.

11:24 – L’ex dirigente del Real Madrid, Pedrag Mijatovic, ha ulteriormente spento ogni speranza che Modric possa arrivare al Milan: “E’ contento dov’è. Sono suo amico e posso dire che resterà. E’ il Pallone d’Oro, non può essere inserito in qualsiasi operazione di mercato. 

11:01 – Si complica anche l’operazione in uscita per Diego Laxalt. L’uruguaiano non vuole lasciare il Milan e sarebbe titubante sulle possibili destinazioni.

10:28 – Franck Kessie è in uscita dal Milan. Il centrocampista rossonero, però, avrebbe fatto sapere di voler lasciare il club solo se arrivasse un’offerta di un’altra squadra prestigiosa.

9:55 – Resta in stand-by anche la possibile cessione di Suso. Lo spagnolo resta in rossonero, per il momento.

9:19 – Resta incerto il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il PSG insiste e il Milan è titubante.

8:30 – Si è raffreddata la trattativa per Angel Correa. I rossoneri non si vorrebbero spingere oltre i 40 milioni di euro, mentre l’Atletico Madrid ne chiede almeno 50.

Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.

Milan ancora impegnato in entrata e uscita

Il primo obiettivo è stato quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte è arrivato a Milano. Il centrale classe ’96 del Flamengo, ha firmato un contratto ufficiale che l’ha reso una delle prime scelte nella prossima stagione.

Dopo gli acquisti di Krunic, Theo Hernandez, Bennacer e appunto del centrale brasiliano sopracitato,  la squadra allenata da Giampaolo ha ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, è diventato un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone ora al Wolverhampton. Resta aperta anche la porta Angel Correa, la trattativa con l’Atletico Madrid è nel vivo. In uscita ancora in bilico il futuro di Suso accostato al Lione, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago