Calciomercato Juventus: Icardi vuole i bianconeri, la strategia di Wanda

Mauro Icardi pensa solo alla Juve. L’attaccante dell’Inter ha iniziato a valutare l’idea di lasciare la sua attuale squadra dopo che i nerazzurri hanno ceduto la sua maglia numero 9 a Lukaku. L’argentino è nel mirino dei bianconeri, ma anche del Napoli e della Roma, due club che non hanno mai lasciato la corsa per il centravanti.

Icardi alla Juventus, l’idea di Wanda Nara

Per riuscire ad accelerare i tempi del trasferimento verso la “Vecchia Signora”, l’unica squadra in cui vorrebbe realmente giocare il ventiseienne dopo la sua lunga esperienza all’Inter, sua moglie, nonché agente, Wanda Nara avrebbe iniziato a trattare concretamente proprio con la Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante e potrebbero offrire Edin Dzeko e 40 milioni per convincere i nerazzurri.

L’offerta è invitante, anche perchè la dirigenza interista difficilmente vorrà cedere un giocatore del calibro di Icardi proprio alla rivale bianconera. L’operazione con la squadra capitolina, però, potrebbe essere solamente parte di una strategia di mercato della bionda argentina, che presserebbe la Juventus affinché si muova più velocemente sul mercato, così da acquistare l’ex capitano dell’Inter.

Il club del presidente Andrea Agnelli, però, dovrà prima vendere Dybala e uno tra Mandzukic e Higuain per riuscire ad affrontare una spesa così elevata. La prossima settimana potrebbe diventare cruciale, con i contatti che si intensificheranno, lasciando spazi a diversi scenari.