Neymar%2C+Leonardo+conferma+cessione.+Real+Madrid+in+pole+e+rispunta+la+Juve
calciotodayit
/2019/08/10/neymar-leonardo-conferma-cessione-real-madrid-in-pole-e-rispunta-la-juve/amp/
Calciomercato

Neymar, Leonardo conferma cessione. Real Madrid in pole e rispunta la Juve

Neymar e il Psg, l’addio è certo. L’ulteriore conferma sulla conclusione dell’esperienza parigina del fuoriclasse brasiliano è arrivata dal d.g. del club, Leonardo. “Le trattative sono in fase avanzata, vedremo cosa succederà. Tutti abbiamo la necessità di definire il futuro del calciatore“, queste le parole dell’ex dirigente del Milan che, tuttavia, non specifica con quale squadra, il Psg sta trattando l’uscita dell’attaccante.

Neymar, le possibili destinazioni

Il Real Madrid dovrebbe essere la squadra cui allude Leonardo quando parla di trattative avanzate. Neymar sembra essersi convinto della destinazione. I Blancos, dal canto loro, per convincere il Psg sono disposti a inserire alcune contropartite in un ipotetico scambio con conguaglio. Tra le possibile pedine di scambio potrebbe esserci Modric, sogno di mercato del Milan.

Il Barcellona continua a monitorare la situazione. Non è un mistero che Neymar preferisca tornare in blaugrana ma la trattativa tra i catalani e il Psg non è mai entrata nel vivo nonostante la volontà del brasiliano. Sport.es rilancia anche il possibile interessamento della Juve, ipotesi affascinante ma, al momento, poco praticabile con i bianconeri impegnati principalmente a sfoltire l’organico.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

5 ore ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago