Il Bari debutta nella fase a gironi della Coppa Italia di Serie C contro la Paganese al San Nicola oggi, domenica 11 agosto, con inizio alle 20.30 . Le due squadre sono inserite nel gruppo I che comprende anche l’Avellino.
Dopo aver dominato il girone di Serie D, i Galletti del presidente De Laurentiis affrontano la prima ufficiale da neopromossa contro una Paganese, ripescata in C in seguito alla retrocessione avvenuta lo scorso anno, sul campo, nel playout con il Bisceglie. Tante le aspettative sulla compagine allenata da mister Cornacchini che può schierare calciatori che rappresentano un lusso per la categoria come l’attaccante Antenucci (sceso dalla A alla C dopo i due anni alla Spal), il centrocampista Kupisz ex Cittadella, Scavone ex Lecce e l’esperto Di Cesare in difesa.
Non è prevista la diretta tv di Bari-Paganese. La partita sarà comunque visibile, gratuitamente, sul portale elevensport.it, alla stregua delle altre in programma oggi. Per accedere alla visione del match basta semplicemente registrarsi al sito e selezionare il menù live con la “finestra” dedicata a Bari-Paganese. Eleven Sport è disponibile anche con l’applicazione per dispositivi mobili. Diretta social del match sugli account ufficiali Facebook e Twitter di Eleven Sport.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…