Dybala e Icardi, destini incrociati. Il futuro dei due argentini è strettamente legato l’uno all’altro. Quello bianconero sembrerebbe diretto verso Parigi, mentre quello nerazzurro potrebbe virare verso Torino. Sia Maurizio Sarri che Antonio Conte non hanno intenzione di puntare sui sudamericani la prossima stagione e specialmente l’ex capitano interista è con le spalle al muro, dato che ha perso anche il suo numero di maglia, oltre che la chance di scendere in campo.
La Juventus ha intenzione di lasciar partire la “Joya” verso il Paris Saint Germain, il club attualmente più vicino al trequartista dopo le occasioni Manchester United e Tottenham ormai sfumate. L’ex Palermo non vorrebbe lasciare la sua attuale squadra, proprio come il centravanti nerazzurro, ma le possibilità di restare in bianconero sono davvero effimere. Una sua partenza verso la capitale francese aprirebbe le porte proprio a Mauro Icardi.
L’ex punta della Sampdoria ha espresso da tempo la sua preferenza nei confronti della società di Andrea Agnelli, ma il suo trasferimento verso i campioni d’Italia non è così scontato. Tra le due dirigenze non scorre buon sangue e l’Inter potrebbe non voler rinforzare una diretta rivale con un calciatore così decisivo.
Wanda Nara, agente e moglie di Maurito, giocherà senz’altro un ruolo cruciale nell’operazione, perchè in grado di far pesare notevolmente la volontà del proprio compagno. Determinante sarà anche l’uscita di Neymar dal PSG: il brasiliano è corteggiato da Barcellona e Real Madrid e una sua cessione favorirebbe l’arrivo di Dybala in squadra. Sono settimane bollenti.
Chi prende il Napoli per sostituire Lukaku? Nuovi aggiornamenti sul profilo cercato dagli azzurri che…
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro…
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…