Calciomercato Milan, notizie del 12 agosto: Donnarumma, il Psg ci pensa. Conti, c’è il Werder Brema

Calciomercato Milan, notizie del 12 agosto. Novità nella trattativa Correa-Milan: gli spagnoli sono interessati a Rodrigo del Valencia. In caso di arrivo del giocatore, Correa potrebbe lasciare i Colchoneros. Conti è corteggiato da Parma e Werder Brema. Donnarumma interessa sempre al Psg. I parigini potrebbero tentare l’affondo solo in caso di partenza di Neymar.

22.39: il ds dell’Eintracht Francoforte nega di aver ricevuto offerte per Rebic: “Finora nessun club ha presentato offerte per Ante”. Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento da parte dei rossoneri per il giocatore

21.50: il futuro di Andrea Conti è in bilico: su di lui è sempre forte l’interesse di Parma e Werder Brema

20.39: Correa-Milan: secondo AS l’Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi su Rodrigo. Il suo acquisto potrebbe spingere Correa in rossonero

19.50: Stando a Sky Sport, l’Atalanta avrebbe chiesto Laxalt in prestito al Milan. La formula, tuttavia, non convince i rossoneri.

18.00: Il Valencia insidia il Milan per Correa (qui l’approfondimento)

17.45: Il Psg insiste per Donnarumma. Stando alla Gazzetta, Leonardo è fermamente convinto di riuscire ad acquistare il portiere rossonero.

16:00 – Nuovo tentativo della Fiorentina per convincere Suso. L’esterno d’attacco del Milan è la prima scelta e sarebbe indipendente dal possibile affare viola con Ribery. 

13:40Dani Olmo, corteggiato negli scorsi mesi, sarebbe nuovamente un obiettivo del Milan.

12:41 – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, Angel Correa si starebbe allontanando dal Milan. L’argentino potrebbe rimanere all’Atletico Madrid.

12:00 – Si complica l’affare tra la Fiorentina e il Milan per Suso. La volontà del giocatore potrebbe essere determinante.

11:25 – Resta aperta la vicenda Gianluigi Donnarumma. Il suo ingaggio è un nodo da risolvere nel rinnovo contrattuale e il PSG è alle porte.

10:47 – Il Milan si sarebbe interessato a Jurgen Damm, giocatore offensivo, messicano classe ’92 proveniente dal Tigres.

10:08 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, Ante Rebic sarebbe molto lontano dal Milan. Il croato non è tra le prime scelte dei rossoneri.

9:25 – Il Milan starebbe trattando con l’ex Sampdoria, Bruno Fernandes. A lungo nel mirino del Manchester United, il portoghese è rimasto allo Sporting e Maldini ha iniziato le operazioni per riportarlo in Italia.

8:45 – Angel Correa resta l’obiettivo principale del Milan. Il club del presidente Scaroni prosegue la trattativa, rallentatasi negli ultimi giorni.

Calciomercato Milan. La campagna acquisti dei rossoneri non è stata la più eclatante in Italia, ma ha portato a diversi rinforzi che potrebbero aiutare la squadra a tornare in Champions League. Duarte, Leao, Krunic, Bennacer e Theo Hernandez costituiscono parte della nuova ossatura del club in vista della prossima stagione.

Milan, alla ricerca del grande colpo

L’ultimo passo da effettuare per la società del neo allenatore Marco Giampaolo, è quello che porta al super acquisto. Il nome più caldo nel corso di queste settimane è stato quello di Angel Correa, trequartista dell’Atletico Madrid valutato 50 milioni di euro. L’argentino è un acquisto difficile e molto dipenderà dalle cessioni, su tutte quella di Suso. Lo spagnolo piace molto alla Fiorentina e alla Roma e il suo trasferimento aiuterebbe notevolmente il Milan a completare le operazioni ancora in stand-by.

Anche Laxalt e Strinic potrebbero lasciare il club, mentre resta in dubbio il futuro di Gianluigi Donnarumma, corteggiato dal Paris Saint Germain, ma non convinto pienamente di lasciare la sua squadra del cuore. Ultimo nome sulla graticola è quello di André Silva: il portoghese è stato vicino al Monaco, ma i suoi problemi fisici gli hanno impedito di completare le visite mediche e di arrivare a una fumata bianca.