Calciomercato Milan: Correa si complica, l’Atletico lo offre al Valencia per Rodrigo

Calciomercato Milan. La trattativa per Angel Correa in rossonero prosegue tra alti e bassi. Da settimane, l’attaccante argentino viene accostato al Milan ma l’Atletico Madrid non recede dalla richiesta di 50 milioni che complica i piani di Maldini e Boban, disposti a mettere a disposizione di Giampaolo un altro rinforzo in attacco dopo Leao.

Calciomercato, l’Atletico Madrid offre Correa al Valencia

A intralciare il possibile affondo del Milan su Correa c’è anche una discreta concorrenza. L’argentino, infatti, è nel mirino di Monaco e Valencia. Quest’ultima sembra la rivale più pericolosa dei rossoneri. Stando a Goal.com, i Colchoneros starebbero pensando di inserire Correa come contropartita per l’acquisizione dell’attaccante valenciano Rodrigo, un’ipotesi  tutt’altro che inverosimile considerato che l’Atletico, dopo essersi defilato per James Rodriguez, è alla ricerca di un altro rinforzo in attacco da affiancare a Joao Felix e Diego Costa.

Potrebbe spegnere, invece, definitivamente le aspettative del Milan, l’indiscrezione di AS che riferisce di un colloquio tra Simeone e Correa a margine dell’amichevole con la Juve, al termine del quale l’allenatore madrileno avrebbe promesso al calciatore più spazio nell’undici titolare, convincendolo, così, a restare.