Lukaku: “All’Inter per vincere qualcosa. Gli allenamenti ? E’ davvero dura”

Romelu Lukaku ha concesso una breve intervista a otro.com, visibile sul canale Instagram del portale.  Tra il serio e lo scherzoso, l’attaccante belga si è soffermato sui primi giorni in nerazzurro a una settimana dal suo arrivo dal Manchester United.

In attesa della presentazione ufficiale, Lukaku ha disputato un primo match amichevole con l’Inter, segnando quattro gol contro i dilettanti della Virtus Bergamo. Il contatto sul campo con la nuova realtà si è rivelato più duro del previsto per Lukaku che si è detto “stanco”, perché “in Inghilterra si lavora molto ma qui si lavora davvero in modo duro.” Incalzato su Milano e l’ambientamento nella nuova città, Lukaku ha risposto così: “Non sono venuto qui per vivere la citta’; sono venuto qui per aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi.”Lapidaria la risposta  sul cibo: “Insalata…”

Dopo due giorni di pausa, l’Inter riprenderà gli allenamenti mercoledì 14 agosto a ranghi completi ad Appiano Gentile. Per Lukaku, previsto un supplemento di preparazione in vista del debutto in campionato del 26 agosto contro il Lecce a San Siro, match per il quale sono già stati venduti oltre 50mila biglietti anche per … merito del belga.