Calciomercato Roma. Timo Werner si aggiunge alla lista di possibili rinforzi per la Roma in caso di cessione di Dzeko, sempre (in)seguito dall’Inter, e Patrick Schick. A scrivere dell’interessamento dei giallorossi per l’attaccante della nazionale tedesca, è la Bild. Il Lipsia avrebbe dato un ultimatum a Werner per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Il club della Red Bull vorrebbe risolvere la questione entro la fine del mercato, o in concomitanza con l’inizio della Bundesliga, per evitare il rischio di perdere il calciatore con una svalutazione o, addirittura a parametro zero.

La Roma monitora la situazione. I giallorossi potrebbero agire subito e provare a prendere Werner a un prezzo decisamente più basso rispetto a quello di un anno fa. Attenzione però al Bayern Monaco. I campioni di Germania, infatti,  avrebbero già “prenotato” l’attaccante a parametro zero, replicando quanto già fatto, in assato,  per altri talenti teutonici ovvero Goretzka e Gotze.

Calciomercato Roma: Sanchez e Batshuayi, la situazione

Quello di Werner è solo l’ultimo nome accostato ai giallorossi per l’attacco. Il sogno è Alexis Sanchez che il Manchester United vorrebbe cedere nonostante la partenza di Lukaku e la chiusura del mercato in entrata in Premier League. Lo United sarebbe disposto a cedere il cileno anche in prestito ma l’ingaggio monstre dell’ex Arsenal rappresenta più di uno ostacolo per le velleità giallorosse.

Decisamente più fattibile Michy Batshuayi. Il belga, tornato al Chelsea dopo il prestito al Crystal Palace, potrebbe arrivare a un prezzo decisamente vantaggioso o in prestito. Franco Baldini ne starebbe trattando l’acquisto a Londra. L’attaccante è in cerca di una nuova squadra ma non si accontenterebbe di un ruolo da riserva.