Nikola Kalinic
Calciomercato. La Serie A potrebbe riaccogliere Nikola Kalinic. L’ex attaccante di Milan e Fiorentina, di fatto, finito fuori rosa all’Atletico Madrid con Simeone che non lo ha utilizzato nella serie di amichevoli pre stagionali, continua a ad avere mercato nel nostro campionato. Il croato, infatti, rientra tra i possibili rinforzi sondati da Sampdoria, Atalanta, Bologna e Fiorentina per arricchire il reparto offensivo. Al momento, si tratta perlopiù di sondaggi esplorativi.
La volontà dell’Atletico Madrid, tuttavia, di cedere Kalinic potrebbe favorire le pretendenti che, con una formula d’acquisto vantaggiosa, hanno la possibilità di acquistare un centravanti desideroso di rilanciarsi dopo le ultime due stagioni da dimenticare con Milan e Colchoneros.
Il Parma vuole proseguire l’importante campagna acquisti estiva che ha portato alla corte di D’Aversa, Karamoh, Cornelius, Hernani, Brugman, Laurini e Inglese a titolo definitivo, con un ulteriore rinforzo di qualità ed esperienza internazionale. Stando a Sky Sport, i ducali starebbero pensando allo svincolato Fabio Coentrao per rinforzare la fascia sinistra.
L’ex Real Madrid ha disputato l’ultima stagione, nel campionato portoghese, con il Rio Ave, squadra di seconda fascia della Liga Sagres che non gli rinnovato il contratto in scadenza a giugno. Al momento, il 31enne difensore è acquistabile a parametro zero e il Parma starebbe pensando di acquistarlo. “Sponsor” dell’operazione, Bruno Alves, ex compagno di Fabio Coentrao nella nazionale portoghese, pedina fondamentale della difesa parmense anche nel prossimo campionato che sta per iniziare.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…