Nikola Kalinic
Calciomercato. La Serie A potrebbe riaccogliere Nikola Kalinic. L’ex attaccante di Milan e Fiorentina, di fatto, finito fuori rosa all’Atletico Madrid con Simeone che non lo ha utilizzato nella serie di amichevoli pre stagionali, continua a ad avere mercato nel nostro campionato. Il croato, infatti, rientra tra i possibili rinforzi sondati da Sampdoria, Atalanta, Bologna e Fiorentina per arricchire il reparto offensivo. Al momento, si tratta perlopiù di sondaggi esplorativi.
La volontà dell’Atletico Madrid, tuttavia, di cedere Kalinic potrebbe favorire le pretendenti che, con una formula d’acquisto vantaggiosa, hanno la possibilità di acquistare un centravanti desideroso di rilanciarsi dopo le ultime due stagioni da dimenticare con Milan e Colchoneros.
Il Parma vuole proseguire l’importante campagna acquisti estiva che ha portato alla corte di D’Aversa, Karamoh, Cornelius, Hernani, Brugman, Laurini e Inglese a titolo definitivo, con un ulteriore rinforzo di qualità ed esperienza internazionale. Stando a Sky Sport, i ducali starebbero pensando allo svincolato Fabio Coentrao per rinforzare la fascia sinistra.
L’ex Real Madrid ha disputato l’ultima stagione, nel campionato portoghese, con il Rio Ave, squadra di seconda fascia della Liga Sagres che non gli rinnovato il contratto in scadenza a giugno. Al momento, il 31enne difensore è acquistabile a parametro zero e il Parma starebbe pensando di acquistarlo. “Sponsor” dell’operazione, Bruno Alves, ex compagno di Fabio Coentrao nella nazionale portoghese, pedina fondamentale della difesa parmense anche nel prossimo campionato che sta per iniziare.
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…
Le condizioni del portoghese continuano a tenere in ansia tutto l'ambiente rossonero. E le parole…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…