Calciomercato+Napoli%3A+Llorente+ha+dato+la+sua+disponibilit%C3%A0
calciotodayit
/2019/08/16/calciomercato-napoli-llorente-ha-dato-la-sua-disponibilita/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli: Llorente ha dato la sua disponibilità

Il Napoli è scatenato alla ricerca di attaccanti: in attesa di firmare con Lozano (45 milioni di euro al PSV) il club di De Laurentiis guarda a Madrid per ottenere il prestito di James Rodriguez, ma cerca anche una prima punta. Un’alternativa a Milik che possa garantire i gol e maggiore esperienza rispetto all’attaccante polacco. Mauro Icardi è il prediletto di De Laurentiis, ma l’argentino dell’Inter – per ora – guarda altrove.

C’è il “sì” di Llorente, ma l’ingaggio è alto

Il Napoli sta valutando anche altre soluzioni, e tra queste c’è quella che porta allo svincolato Fernando Llorente, ex Tottenham, che secondo Il Mattino avrebbe dato la disponibilità a vestire la maglia azzurra. Llorente arriverebbe a parametro zero, ma porterebbe dei costi impegnativi dal punto di vista dell’ingaggio, visto che non chiede meno di 3,5 milioni a stagione. Inoltre, il fattore età (34 anni) non esalta particolarmente De Laurentiis, che intanto confida nella disponibilità del calciatore ma continua a puntare sugli obiettivi primari.

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

6 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

13 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

15 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

18 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 giorni ago