Calciomercato Napoli: gli azzurri provano l’affondo per Mauro Icardi. Il futuro di Mauro Icardi continua ad essere incerto. Al momento la società di Aurelio De Laurentiis sembrerebbe quella più avanti per l’argentino. È di poco fa, infatti, la notizia del rinnovo di contratto di Edin Dzkeo con la maglia della Roma. L’attaccante bosniaco proseguirà la sua avventura con i giallorossi fino al 2022. Per il Napoli notizia migliore non poteva esserci. Con la Roma fuori dai giochi, gli azzurri rimangono di fatto l’unica squadra in corsa per Mauro Icardi.
L’argentino interessa anche alla Juventus. Nonostante ciò, difficilmente Maurito andrà in bianconero. Malgrado il giocatore abbia fatto intendere alla società nerazzurra che la sua destinazione preferita sarebbe proprio Torino, l’Inter non sembrerebbe disposta ad accontentarlo. Ecco, dunque, che il Napoli rimane l’unica pretendente in corsa per l’argentino.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, al momento il Napoli sarebbe la squadra che ha offerto la cifra più alta per Mauro Icardi. Gli azzurri, infatti, avrebbero messo sul piatto ben 60 milioni. A quanto pare, però, non sono sufficienti. La dirigenza dell’Inter, infatti, pretenderebbe una cifra più alta. Nel frattempo sia Aurelio De Laurentiis che Carlo Ancelotti hanno parlato con il giocatore per cercare di convincerlo a trasferirsi al Napoli. Al momento Icardi è indeciso. Il suo sogno, infatti, rimane quello di andare a giocare nella Juventus.
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…
Le condizioni del portoghese continuano a tenere in ansia tutto l'ambiente rossonero. E le parole…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…