PSV Eindhoven's Mexican forward Hirving Lozano celebrates after opening the scoring during the UEFA Champions League group B football match Inter Milan vs PSV Eindhoven on December 11, 2018 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Ore decisive per l’arrivo di Hirving Lozano al Napoli. E’ praticamente fatta per l’acquisto dell’attaccante messicano del PSV, pagato 45 milioni di euro. Mancano le firme, e in città si attende l’arrivo del giocatore: tutto dovrebbe sbloccarsi a giorni, ma intanto arrivano indizi social che non lasciano dubbi. La moglie di Lozano su Instagram ha messo alcuni “like” a messaggi di benvenuto che i tifosi del Napoli hanno scritto nei commenti alle foto dell’attaccante. Un segnale molto chiaro, visto che questi “like” equivalgono a delle conferme.
Lozano sarà il quarto acquisto del nuovo Napoli di Ancelotti, ma non dovrebbe essere l’ultimo. La società di De Laurentiis lavora ancora per portare James Rodriguez in azzurro, ma non si tralascia nemmeno la pista Icardi. L’attaccante dell’Inter piace molto al presidente del Napoli, ma fino ad ora non ha mai aperto a un suo trasferimento sotto al Vesuvio. Intanto, Ancelotti si godrà il gioiellino messicano, da lui richiesto sin dai primi giorni di mercato: Lozano è un attaccante “di gamba”, come richiesto dall’allenatore. In grado di ribaltare l’azione e attaccare la profondità, senza trascurare il fiuto del gol. Il suo ruolo di è seconda punta, ma può agire anche come esterno destro nel tridente. E i tifosi del Napoli non vedono l’ora di accoglierlo.
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…