Calciomercato Juve: Dybala vicino al PSG
Il gran gol alla Triestina in amichevole potrebbe non bastare per far restare Paulo Dybala alla Juventus. La Joya continua ad avere un grande estimatore in Leonardo al Paris-Saint Germain. La cessione ormai più che probabile di Neymar, che sia al Barcellona o al Real Madrid, libera risorse e e un posto in squadra.
Il club avrebbe le risorse per offrire anche 70-80 milioni per Dybala, che si è battuto il petto all’altezza dello stemma della Juve rivolto verso i tifosi. Preferirebbe rimanere, ma individuare per lui un ruolo nel 4-3-3 di Sarri non è poi così facile. E già con Allegri, ha dimostrato di aver vissuto male il riposizionamento dovuto all’arrivo di Cristiano Ronaldo.
Per il dopo Neymar, il PSG aveva un altro nome sulla lista, Coutinho, che però si è accordato con il Bayern Monaco. Il trasferimento del brasiliano ha accelerato i contatti con la Juve. Secondo quanto riporta Sportmediaset, rappresentanti dell’argentino saranno a Parigi martedì per trattare con il club della famiglia al Thani.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…