primo piano

Calciomercato Juventus, Eriksen assist ai bianconeri. Occhio al Real Madrid

Forse il destino di Christian Eriksen non è ancora del tutto deciso. Questa mattina vi abbiamo raccontato della strategia del danese in ottica futura, contratto in scadenza questa estate e di come da gennaio sia libero di firmare.  Rispetto a qualche ora fa sempre dall’Inghilterra, questa volta secondo il THE SUN, ci sarebbe una mossa improvvisa del Real Madrid che non vuole attendere la prossima stagione per il mediano evitando di fatto eventuali aste. Infatti stando a quanto scrive il tabloid britannico, il club del presidente Florentino Perez, sarebbe pronto ad investire subito una cifra di circa 65 milioni. Una offerta che potrebbe far vacillare il Tottenham visto che lo stesso giocatore nelle ultime 48 ora ha rifiutato una sontuosa proposta di rinnovo degli Spurs e ammesso di voler andare via a parametro zero. Addio del quale nei giorni scorsi Pochettino ha ammesso la probabilità.

Secondo il Mirror, Eriksen vuole liberarsi dal Tottenham a parametro zero

Dell’idea di cosa voglia fare Eriksen per il suo futuro c’è un fatto chiaro: liberarsi a parametro zero dal Tottenham, in modo da far risparmiare la sua nuova squadra e alzare l’asticella milionari del suo prossimo ingaggio. Un classico in tempi moderni di calciomercato. Da questo presupposto parte anche il Mirror che questa mattina scrive appunto del rifiuto della nuova proposta degli Spurs al giocatore da 11 milioni di euro a stagione. Un contratto pazzesco rifiutato.

Ad una rinuncia così allettante non ci possono essere altre ragioni che la volontà di liberarsi a zero per poi scegliere l’offerta migliore che sarà sicuramente molto importante. A patto, ed è al momento solo una supposizione, che Eriksen non abbia già le idee chiare e una parola data ad uno dei tre club pronti a spese da capogiro per uno dei migliori centrocampisti d’Europa nel suo ruolo.  Juventus, Barcellona e real Madrid sono li, non mollano un centimetro, la sensazione è che una delle tre abbia nella prossima estate piazzerà questo grande colpo. Nel frattempo c’è la Premier League da giocare alla corte di Pochettino, per fare bene ci vorrà il miglior Eriksen, questa è tutta un’altra stagione. La favola dello scorso anno è già in archivio.

 

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago