E’ ufficiale il passaggio di Philippe Coutinho dal Barcellona al Bayen Monaco. E’ stato lo stesso club catalano questa mattina, con una nota sui profili social, ad annunciare il passaggio del brasiliano in Baviera.
Prestito oneroso con un riscatto non obbligatorio a 120 milioni. Di fatto una formula alla James Rodirguez anche per Coutinho. I bavaresi pagheranno subito un acconto di circa 8,5 milioni di euro. Il fantasista brasiliano ex Liverpool e Inter guadagnerà una cifra record di 12 milioni di euro netti come ingaggio. Come anticipato dall’Adidas, una gaffe dello sponsor tecnico, il giocatore avrà la maglia numero 10.
Il Barcellona si priva, momentaneamente del talento del brasiliano, con la speranza che l’esperienza al Bayern possa dare frutti migliori, sia in caso di cessione che di un eventuale ritorno in catalogna. Per Nico Kovac di fatto l’ormai ex Barca è a tutti gli effetti l’uomo che prenderà il posto di James, il colombiano che tanto piaceva al Napoli, rispedito al mittente, il Real Madrid, dopo la deludente esperienza in Bundesliga.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…