Caciomercato Inter, Sanchez è fatta. Le cifre. Che coppia con Lukaku

Attacco made Manchester United. La coppia ex Red Devils, Alexis Sanchez e Romelu Lukaku è pronta a prendersi l’Inter di Antonio Conte, per il cileno si tratta di un ritorno nel calcio italiano, che lo ha lanciato a livello europeo, per il belga un sogno che si avvera.

 Sanchez 48 ore per l’annuncio. El Nino Maravilla è ad un passo dai nerazzurri

Dopo 8 anni il ritorno di Sanchez in Italia, Barcellona, Arsenal e Man United prima di trovare l’Inter. Tra i due club c’è accordo su tutto, si stanno limando gli ultimi dettagli: la formula come scritto ieri è quella del prestito oneroso . Operazione da 20 milioni di euro. I nerazzurri verseranno nelle casse dei Red Devils una prima tranche come anticipo, circa 5 milioni, poi il prossimo anno i restanti 15 milioni del riscatto.

Ieri vi abbiamo accennato sul fatto che il cileno ha dato disponibilità a ridursi l’ingaggio pur di tornare in Italia, questa mattina il Corriere dello Sport, riporta di come i nerazzurri pagheranno una cifra tra i 4/5 milioni al giocatore, il resto dei quasi 15 milioni percepiti in Inghilterra li coprirà lo United. El Nino Maravilla già domani potrebbe essere a Milano per le visite e l’annuncio.