primo piano

Calciomercato Juventus, Dybala-PSG contatti per il dopo Neymar. Ecco i dettagli

Parigi da Torino non è affatto lontana specie se il PSG decidesse di accelerare i tempi per portare Paulo Dybala sotto la Torre Eiffel. Il destino francese della Joya è legato all’addio, che sembra imminente, di Neymar conteso da Barcellona e Real Madrid.   

Il PSG per Dybala pensa alla formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto

E’ un Dybala nettamente diverso quello visto in questo avvio di stagione bianconera, con una idea ben precisa, restare e vestire la maglia della Juventus, con il benestare del popolo juventino, i dubbi invece di Sarri e Paratici, quest’ultimo obbligato a sfoltire la rosa. Così dopo aver rifiutato il Manchester United, la Joya ha parlato chiaro sul campo , ma la sua permanenza alla Continassa è tutt’altro che scontata.

Ci si sono messi di mezzo Neymar, il Barcellona e il PSG. Un triangolo pericoloso che  in queste ultime ore sta stravolgendo i piani dell’argentino. Dalla riunione di oggi dei dirigenti catalani partirà l’offensiva a O’Ney, se il brasiliano accetta di tornare a vestire la maglia blaugrana, il ds dei parigini Leonardo punterà tutto su Dybala per sostituirlo. C’è anche una formula nuova con la quale il Paris Saint-Germain e la Juventus possono trovare l’intesa giusta, ovvero quella del prestito oneroso con riscatto obbligatorio.

Poi c’è sempre la volontà del giocatore che può spostare gli equilibri ma i francesi hanno gli argomenti giusti per convincere l’argentino con un contratto a cifre importanti.  L’eventuale riuscita dell’operazione sposterebbe in modo netto anche un’altra trattativa in fase di stallo, quella che in un ipotetico scambio di argentini tra Inter e Juve, porterebbe Icardi alla corte di Maurizio Sarri e fine della telenovela con Wanda Nara.

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago