Calciomercato

Calciomercato Inter, Icardi: Napoli la scelta migliore. De Laurentiis rilancia

Dovranno esserci due fattori imprescindibili affinché il matrimonio tra Mauro Icardi e il Napoli si possa fare: le motivazioni dell’argentino di tornare a tuti gli effetti un fuoriclasse e la convinzione del club partenopeo. Mauro alla corte di Carlo Ancelotti si può fare, gli Azzurri sono la società perfetta per farlo rinascere, possono esaudire i suoi desideri dal punto di vista economico ed hanno un progetto tecnico molto competitivo.

De Laurentiis rilancia per Icardi: le cifre

Il problema non sono i soldi, il tesoretto per piazzare il colpo Icardi c’è, è solo una questione di motivazioni. Il Napoli per voce del suo presidente ha fatto un’altra nuova offerta all’Inter, 65 milioni al club nerazzurro, un contratto di 7 milioni netti all’anno più bonus all’attaccante argentino. Lui tentenna o meglio il suo entourage prende tempo. Non c’è un ultimatum del presidente De Laurentiis, che sente Beppe Marotta e vuole investire su Mauro, ma la pazienza dello stesso potrebbe finire presto. Il numero uno azzurro vuole chiaramente capire se l’attaccante ha voglia di sposare il progetto Napoli oppure non se ne fa nulla. La trattativa per Icardi è a prescindere dall’ipotetico affare per Milik.

Anche Wanda Nara regista delle decisioni di suo marito deve prendere una decisione definitiva, il giochetto di prendere tempo potrebbe rivelarsi controproducente. Saranno fondamentali le prossime ore, il presunto accordo tra lei e la Juventus è lontano anni luce, i bianconeri ad oggi non possono tesserare Maurito, ci sono troppi esuberi e prima bisogna cedere. Anche per questo motivo Napoli è una scelta idilliaca, città meravigliosa, molto suggestiva per gli argentini, che gli può permettere di tornare ad essere un giocatore di calcio. E’ l’ora delle scelte, sbagliare sarebbe un vero peccato.

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago