READING, ENGLAND - JULY 28: Davide Zappacosta of Chelsea controls the ball during the Pre-Season Friendly match between Reading and Chelsea at Madejski Stadium on July 28, 2019 in Reading, England. (Photo by Alex Burstow/Getty Images)
La Roma è vicina al doppio colpo in difesa: sembrano essere in dirittura d’arrivo le trattative per il terzino Davide Zappacosta del Chelsea e il difensore centrale Daniele Rugani della Juventus. Ad essere più avanzata è la trattativa per laterale sinistro del club di Londra. I Blues hanno finalmente aperto al prestito secco, e l’affare sembra dietro l’angolo. Secondo Sky Sport già domani potrebbero esserci le visite mediche.
Più allentata la trattativa per Rugani, ma sia la Juventus che la Roma sono determinate a chiudere: tra l’altro il calciatore è contento della destinazione. Bisogna stabilire la formula, visto che la Roma avanza la richiesta del solito prestito, mentre la Juventus vorrebbe monetizzare o quantomeno fissare una garanzia economica futura, come un diritto di rivendita o un obbligo di riscatto. Se ne parlerà nei dettagli appena il discorso per Zappacosta sarà definito. Fonseca aspetta i rinforzi chiesti in difesa, ed entro la fine di questa settimana potrebbe essere accontentato.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…