Calciomercato Milan, le notizie del 21 agosto: Correa, offerta accettata. Laxalt verso l’Atalanta

Calciomercato Milan, le notizie del 21 agosto. Correa-Milan: la trattativa si sblocca. I rossoneri hanno alzato la loro offerta portandola a 42 milioni più il 30% sulla futura rivendita. I Colchoneros pare abbiano dato l’ok al trasferimento. Laxalt è ad un ad passo dall’Atalanta: l’uruguaiano dovrebbe passare in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto.

22:45- il Milan è interessato ad Aurier. Stando a quanto viene riportato da ‘Marca’, sul terzino sarebbe piombato anche il PSG

21:40- Laxalt-Atalanta: trasferimento vicino. I bergamaschi dovrebbero acquistare l’esterno uruguaiano sulla base di un prestito con diritto di riscatto, pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di certe condizioni.

20:15- nel pomeriggio c’è stato un incontro tra il club rossonero e i dirigenti del Pescara. Durante questo meeting si è parlato di diversi giovani come Sala, Pobega e Gabbia.

20:10- stando al quotidiano francese, L’Equipe, il Milan avrebbe messo nel mirino un altro giocatore. Si tratta di Martin Terrier, attaccante classe 97′ del Lione. Su di lui ci sono anche Nizza e Schalke 04

15.42 – L’Atletico Madrid avrebbe accettato l’offerta, l’ultima in ordine di tempo, fatta dal Milan per Correa: 42 milioni più il 30% della futura rivendita. Ora, affinché l’affare si concretizzi, servono gli incastri: i Colchoneros devono chiudere per Rodrigo, Andre Silva deve accettare il Valencia (CLICCA QUI).

15.08 – Nuova offerta all’Atletico Madrid per Correa, secondo SportMediaset il Milan avrebbe fatto sapere ai Colchoneros di essere disposto a migliorare la propria proposta: da 38 milioni di euro più bonus si passerebbe a 42 milioni più il 30% del ricavato dalla futura rivendita del giocatore.

12,05 – Anche se non è sul mercato, il Milan ha comunque fissato un prezzo per Donnarumma. Secondo La Gazzetta dello Sport nessun discorso può essere aperto per meno di 60-65 milioni di euro. Il PSG è avvisato.

11,20 – Contatti in corso tra il Milan e l’Atalanta per Laxalt. In questi minuti incontro con l’agente del giocatore e i dirigenti nerazzurri

10,00 – Il Psg torna alla carica per Donnarumma ma l’offerta è ancora troppo bassa per convincere il Milan che chiede non meno di 55 milioni di euro. Lo scrive Repubblica.

9,15 – La mancata cessione di Andre Silva, per la Gazzetta dello Sport blocca il mercato del Milan che continua a pensare a Correa mentre potrebbe prendere Jovic in prestito dal Real Madrid ma solo in extremis

8,30Il Giornale oggi in edicola continua a caldeggiare la fantasiosa ipotesi di Icardi al Milan. Più una suggestione che una reale situazione di mercato.

Calciomercato Milan. I rossoneri, finora, hanno condotto un calciomercato discreto. La società di Scaroni ha rinforzato tutti e tre i raparti, acquistando due difensori (Duarte e Theo Hernandez), due centrocampisti (Bennacer e Krunic) e un attaccante (Leao).

Milan, in attesa del grande colpo

Come confessato dallo stesso Maldini ieri, durante la conferenza stampa di presentazione di Duarte, Bennacer e Leao, la trattativa con l’Atletico Madrid per Angel Correa è giunta ad una fase di stallo. I rossoneri hanno offerto ai Colchoneros 38 milioni più bonus, i biancorossi ne vogliono almeno 50. Secondo, AS, nei prossimi giorni ci sarà un incontro per cercare di trovare un’intesa. Per il centrocampo è spuntato un nome nuovo. Secondo France Football, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il centrocampista trentenne del Leicester, Adrien Silva. Per quanto riguarda le cessioni, invece, il Milan sembrerebbe sul punto di cedere Laxalt all’Atalanta. Castillejo piace al Celta Vigo, ma il giocatore sembrerebbe intenzionato a rimanere. Stesso discorso per Conti. Per André Silva, invece, mancano le pretendenti. Per quanto riguarda Donnarumma, il portiere è seguito con attenzione dal PSG, ma il Milan non sembrerebbe disposto a cederlo. Discorso analogo per Suso. Lo spagnolo molto probabilmente non solo rimarrà in rossonero, ma rinnoverà anche il contratto.