Fernando Llorente sta per decidere il suo futuro e più di un indizio fa presagire ad un suo ritorno in Italia. Ieri il faccia a faccia tra l’agente dell’attaccante e i dirigenti della Fiorentina, oggi invece, a Firenze, un pranzo di lavoro con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.
Adesso non c’è quasi più nessun dubbio: la pazienza del Napoli e specialmente quella del presidente Aurelio De Laurentiis con Mauro Icardi è finita. I continui rifiuti dell’argentino non sono piaciuti al patron partenopeo, per questo motivo in attacco l’obiettivo numero uno ora è il basco Llorente. Non c’è tempo da perdere, la concorrenza è spietata, Fiorentina, Lazio, Inter ma non solo anche in Premier League l’ex attaccante del Tottenham ha estimatori.
Così come riporta firenzeviola.it l’agente di Llorente ha incontrato oggi a pranzo il ds degli Azzurri Giuntoli in un ristorante poco fuori il capoluogo toscano. L’attaccante avrebbe fatto sapere di gradire molto il progetto tecnico del Napoli, la garanzia è anche la presenza di Carlo Ancelotti in panchina e la possibilità di disputare la Champions League. Il nodo è che l’attaccante a 34 anni chiede due anni di contratto, le parti ci stanno ragionando, dopo il week-end di calcio giocato, finalmente, ci sarà un nuovo contatto, forse quello definitivo per regalare a Fernando la luce di Napoli.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…