Bayern Munich's Polish forward Robert Lewandowski celebrate scoring his third goal during the German first division Bundesliga football match FC Schalke 04 FC Bayern Munich in Gelsenkirchen, western Germany on August 24, 2019. (Photo by UWE KRAFT / AFP) / ALTERNATIVE CROP (Photo credit should read UWE KRAFT/AFP/Getty Images)
È stato un sabato di grande calcio in Bundesliga con una seconda giornata spettacolare. Ben 26 i gol segnati nel sabato ricco di partite. Dopo la vittoria del Borussia Dortmund venerdì contro il Colonia, il Bayern Monaco ha risposto.
Successo netto della squadra di Kovac, con Robert Lewandowski grande protagonista: per lui una tripletta, e sono già cinque i gol in campionato, considerando i due della prima giornata. Tutti i gol segnati fin’ora dal Bayern sono stati firmati dal polacco. Bayern ora -2 dal Borussia Dortmund, che è adavanti a punteggio pieno. Ma la prova della squadra di Kovac è stata convincente e ha dato una prova di forza.
Sta vincendo ancora il Bayer Leverkusen. Successo per 3-1 sul campo del Dusseldorf, con i gol di Aranguiz e Bellarabi, in mezzo l’autorete di Baker). Bayer, quindi, a punteggio pieno. Inizia bene anche il Friburgo, dopo il 3-0 al Mainz nella prima giornata, è arrivata la vittoria per 3-1 in casa del Paderborn. A segno Waldschmidt, che all’Europeo Under 21 ha vinto la classifica dei cannonieri.
Colonia-Borussia Dortmund 1-3
Mainz-Borussia Moenchengladbach 1-3
Dusseldorf-Bayer Leverkusen 1-3
Paderborn-Friburgo 1-3
Hoffenheim-Werder Brema 3-2
Augsburg-Union Berlino 1-1
Schalke-Bayern Monaco 0-3
Lipsia-Eintracht Francoforte (ore 15:30)
Hertha Berlino-Wolfsburg (ore 18:00)
La Roma attende ansiosamente il ritorno del capitano Lorenzo Pellegrini, la cui assenza ha reso…
La Roma riparte alla ricerca di un'ala dopo i dietrofront di Summerville e Greenwood. Il…
"Diouf, il giovane calciatore dell'Inter, mostra una mentalità da veterano e un forte senso di…
L'attore Samuel L. Jackson ha scatenato un dibattito globale sul razzismo nel calcio, accusando l'Argentina…
L'allenatore della Spagna, Luis de la Fuente, promette un tatuaggio del suo volto in caso…
L'articolo analizza la partita di calcio tra Spagna e Argentina, mettendo in evidenza i duelli…