Calciomercato Juventus, le news di oggi live: Dybala-PSG, virata francese su Zaha

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

20:41- il PSG pensa a Wilfried Zaha come sostituto di Neymar. Per il giocatore del Crystal Palace è pronta un’offerta da 110 milioni. Potrebbe sfumare, dunque, l’ipotesi Dybala-PSG

17.30Juan Miranda avrebbe detto sì allo Schalke 04 secondo la Bild. Niente Juventus?

16.45 – Non ha passato le visite mediche in Portogallo e per questo motivo il passaggio di Perin al Benfica è saltato definitivamente. A meno di nuovi scenari e colpi dell’ultima ora, l’ex portiere del Genoa resterà in bianconero.

16.10 – Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha intenzione di aspettare fino a martedì per Icardi, poi mollerà la presa.

15.10 – Il Paris SaintGermain non ha convocato Neymar per la sfida contro il Tolosa di questa sera. Addio più vicino? Juventus alla finestra, ma Barcellona e Real Madrid sono avanti.

13,27 – Positivo il giudizio sulla prima uscita della Juventus da parte del vice allenatore Giovanni Martusciello, che sta sostituendo Sarri. “Buona la prima, soprattutto buono il primo tempo, fin quando le energie ci hanno sostenuto – ha detto a Jtv Siamo contenti dei tre punti, siamo contenti che la squadra si sia espressa per la prima volta nella direzione giusta. Negli ultimi 20 minuti squadra ha saputo soffrire. Questo è un qualcosa che inorgoglisce l’allenatore. Abbiamo avuto occasioni non concretizzate, ma questo fa parte del gioco”.

12:37 – Secondo Sky Sport, la trattativa tra Daniele Rugani e la Roma è entrata in una fase di stand-by. I giallorossi non faranno altre offerte fino a una riduzione nella richiesta per il costo del cartellino da parte dei bianconeri.

12:12 – Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini è stato intervistato da JTV per commentare la vittoria sul Parma al debutto in campionato: “È stato importante non subire gol.  Cresciamo piano piano, siamo un gruppo di tanti campioni, ci sarà bisogno di tutti e dobbiamo anteporre l’interesse della squadra. Abbiamo campioni in tutti i ruoli. Adesso riposiamo, poi inizieremo a pensare alla sfida col Napoli. E’ un inizio dove sarà importantissimo portare a casa punti, essere concreti, poi piano piano cresceremo”.

11:23 – Secondo Sportmediaset, lo scambio Dybala-Icardi resta l’unica soluzione possibile per riuscire a cedere i due argentini. Il PSG sembrerebbe fuori dalla corsa per la Joya, mentre l’ex capitano dell’Inter ha rifiutato il Napoli.

10:52 – La Juventus resta in corsa per Mauro Icardi. L’attaccante è stato escluso dalla gara contro il Lecce e il tormentone non ha ancora avuto una fine.

10:10 – La Roma potrebbe inserire 3 contropartite tecniche per acquistare Daniele Rugani dalla Juventus. I nomi circolati sono quelli di Alessio Riccardi, Zan Celar e Ludovico D’Orazio. Resta in ballo anche quello di Paolo Gozzi che piace ai bianconeri.

9:23 – Jorge Antun, procuratore di Dybala, ha dichiarato sul futuro della Joya: “Non ho viaggi in programma a Parigi. Paulo deve gustarsi il momento con la Juve, non so cosa succederà in futuro.

8:35 – Proseguono le trattative tra Roma e Juventus per Daniele Rugani. Il centrale bianconero è nel mirino dei giallorossi da diverse settimane, manca l’accordo sul costo del cartellino.

8:30 – Il PSG insiste per acquistare Paulo Dybala. L’argentino resta un caso e lo sarà fino al termine della campagna acquisti.

Calciomercato Juventus. I bianconeri hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi. Contro il Parma, infatti, è arrivata una vittoria sofferta, ma importante. Da questa partita sono arrivati indizi rilevanti anche in chiave mercato. Uno su tutti, l’esclusione di Dybala dall’undici iniziale. Alla Joya non è stato concesso neanche un minuto. Al suo posto ha giocato un altro giocatore che sembrava sul piede di partenza: Gonzalo Higuain.

Juventus, Dybala escluso contro il Parma: indizio di mercato?

Nella partita giocata ieri al Tardini non c’è stato spazio per Paulo Dybala. La Joya, infatti, ha assistito alla vittoria dei compagni dalla panchina. Nell’intervista pre-gara, il ds della Juventus, Fabio Paratici, è stato chiaro: “L’esclusione di Paulo non è legata alle trattative di mercato”. Nonostante queste parole, però, i dubbi persistono. Il futuro della Joya continua ad assere incerto. Il giocatore interessa fortemente a PSG e Inter. I parigini potrebbero tentare l’assalto dopo la cessione di Neymar. I nerazzurri, invece, proporrebbero alla Juventus uno scambio con Icardi.

Rimanendo sul mercato in uscita, in questa ore si parla di un interessamento del Barcellona per Rodrigo Bentancur. I catalani sarebbero disposti a pagare 60 milioni di euro, di cui 30 andrebbero al Boca Juniors (possessore della metà del cartellino). Rimane incerto, poi, il futuro di Rugani. La Roma è disposta ad offrire 20 milioni più uno tra Riccardi e Boulah, mentre la Juve li vorrebbe entrambi. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri per definire la trattativa.