N’Koulou non andrà alla Roma. Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, i giallorossi hanno messo fine alle voci insistenti di un presunto arrivo del difensore granata nella capitale. Nella giornata di ieri, il centrale avrebbe chiesto a Walter Mazzarri di non essere convocato e la causa sarebbe stata attribuita ai pensieri di mercato. Anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha invitato il giocatore a chiedere scusa per il suo comportamento.
“In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata”. Questo il messaggio apparso sul sito di riferimento dei giallorossi.
La dirigenza romanista ha così negato l’interesse che lo stesso patron piemontese avrebbe ribadito davanti ai microfoni, sottolineando che, in caso di volontà d’acquisto, la Roma avrebbe dovuto versare una penale di 900mila euro come stabilito in un contratto tra i due club. Per il club di James Pallotta, dunque, resta aperta la pista Daniele Rugani.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…