Calciomercato Juventus le notizie del 28 agosto: Mandzukic verso la permanenza. Bernardeschi, ipotesi rinnovo

Calciomercato Juventus le notizie di oggi 28 agosto. Dopo il Manchester United, Mario Mandzukic dice no anche al PSG. I francesi sono interessati anche al centrocampista tedesco, Emre Can. Per Federico Bernardeschi potrebbe esserci l’ipotesi rinnovo, nei prossimi giorni il suo entourage incontrerà la dirigenza bianconera per parlarne. Rimane in stallo la trattativa tra la Juve e la Roma per Daniele Rugani.

23:25- Mario Mandzukic potrebbe lasciare la Juve a gennaio. Come lui, anche Perin e Pjaca. Il croato potrebbe rimanere escluso dalla lista Champions

22:00- Emre Can-PSG: proseguono i contatti tra i parigini e la Juventus per Emre Can. Dopo il no di Mandzukic, il PSG potrebbe rifarsi con l’acquisto di del centrocampista tedesco

21:10- stando a La Gazzetta dello Sport, Mario Mandzukic avrebbe rifiutato l’offerta del PSG. La permanenza dell’attaccante croato non è da escludere

20:15- Federico Bernardeschi: stando a La Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe avviato i contatti con l’entourage del giocatore per discutere del rinnovo

19.45: Considerati gli infortuni di Cavani e Mbappe, il PSG starebbe pensando a Mario Mandzukic. Il croato starebbe valutando la proposta, non convinto, finora, dall’ipotesi di un trasferimento last minute.

16.48 – Ancora in dubbio il futuro di Demiral: se la Juventus dovesse decidere di cederlo, il Milan avrebbe una corsia preferenziale.

14:33 – Juventus e Barcellona potrebbero aver trovato l’accordo per il trasferimento di Ivan Rakitic in bianconero. (Qui i dettagli)

13:14 – Sembrerebbe essere tramontata l’opzione Icardi-Juventus. I nerazzurri vorrebbero inserirlo nello scambio con Dybala, ma i bianconeri rifiutano ancora.

12:24Perin e Pjaca potrebbero lasciare la Juventus solamente a gennaio. I loro problemi fisici impediscono di trovare acquirenti in questi ultimi giorni di mercato.

11:51 – La trattativa tra la Roma e la Juventus per Daniele Rugani sarebbe entrata in una fase di stallo. C’è distanza tra i due club e i giallorossi potrebbero tornare su Lovren.

10:30 – Arrivano ulteriori conferme sulla possibile trattativa tra la Roma e la Juventus per Mandzukic ed Emre Can. I bianconeri sarebbero disposti anche a dividere lo stipendio con i giallorossi.

9:33 – La Roma potrebbe essere interessata a Emre Can e Mario Mandzukic. I giallorossi stanno trattando anche per Rugani. Le operazioni sarebbero separate tra di loro.

8:40 – Secondo Tuttosport, PSG e Bayern Monaco sarebbero pronte a offrire 80 milioni per Miralem Pjanic. Il centrocampista non è il primo nome in uscita, ma un’offerta così alta potrebbe convincere la dirigenza bianconera.

Calciomercato Juventus. I bianconeri hanno incominciato con una vittoria il loro percorso in campionato. L’1-0 sul Parma ha dato dei buoni segnali soprattutto nel primo tempo, ma ha lasciato spazio anche a diverse riflessioni, soprattutto riguardanti alcuni singoli giocatori non utilizzati da Martusciello, momentaneamente chiamato a sostituire Sarri.

Juventus, le cessioni non arrivano

L’aspetto più complesso che vede i bianconeri protagonisti è quello del mercato in uscita. A pochissimi giorni dalla chiusura della campagna acquisti, la Vecchia Signora non ha ancora ceduto alcune delle pedine che si è prefissata di lasciar partire per incassare denaro utile, primo su tutti Paulo Dybala. Il numero 10 non è nel progetto del club e la sua permanenza in panchina all’esordio in campionato l’ha dimostrato ulteriormente. La Joya non si è trasferita in Inghilterra, né al Manchester United né al Tottenham, ma il mancato addio ha complicato notevolmente l’economia bianconera.

Resta a Torino anche Mario Mandzukic che non ha trovato una sistemazione a lui gradita. Il Bayern Monaco è l’unica pretendente più valida, ma i bavaresi sembrerebbero aver rallentato la presa. La situazione Perin resta in stand-by, mentre Rugani prosegue la sua difficile trattativa con la Roma che è alla ricerca di un difensore centrale.