Ounas lascia il Napoli. L’ala destra algerina, vincitrice dell’ultima Coppa d’Africa, sta per tornare in Francia, questa volta al Nizza. Arrivato due anni fa dal Bordeaux, il ventiduenne non ha mai lasciato davvero il segno nel club azzurro: solamente 39 le presenze, quasi mai da titolare e per 90 minuti interi.
Dopo aver realizzato 5 gol e 1 assist con la casacca del Napoli, Ounas è pronto a rivedere la Ligue 1, il campionato che gli ha permesso di mettersi in mostra. Il ds Cristiano Giuntoli è riuscito a strappare l’accordo per un prestito a 2,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25. Una cifra alta che potrebbe portare a una plusvalenza importante, dato che il Napoli per lui ne ha spesi 4 più 10 in due annate differenti.
Nelle prossime ore, l’algerino è atteso a Nizza per svolgere le visite mediche e firmare ufficialmente il contratto. Il club di Aurelio De Laurentiis, è riuscito così a piazzare un altro degli esuberi della squadra, in attesa di comprendere il futuro di Hysaj e Verdi, ancora sul mercato, ma senza offerte concrete che possano lasciarli partire.
Poche giornate dall'inizio del campionato e si è già davanti ad un dentro o fuori…
In casa Juventus continua ad essere ben presente l’obiettivo di andare a prendere un centrale…
Alla Juventus c'è un problema David. Il canadese, arrivato con tante aspettative, dopo un esordio…
Quale sarà il futuro di Nuno Tavares? Nuovi aggiornamenti sull'esterno portoghese che è pronto a…
La Juve di Igor Tudor può seriamente cambiare abito e dire addio alla difesa a…
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…