Maurizio Sarri non riesce a stare lontano dal campo. L’allenatore della Juventus, cui è stata diagnosticata una polmonite la settimana scorsa, si è presentato anche oggi alla Continassa dove i bianconeri hanno sostenuto un’ulteriore sessione di allenamento in vista del big match di sabato prossimo contro il Napoli. Sarri non ha diretto l’allenamento dei suoi, delegandolo al vice Martusciello come accaduto nei giorni scorsi. Il tecnico ha assistito all’allenamento da bordo campo.
La presenza di Sarri al centro di allenamento della Juve è un indizio inequivocabile di come le condizioni dell’allenatore siano in miglioramento. Venerdì 30 agosto, Sarri dovrebbe sottoporsi ad ulteriori accertamenti medici per monitorare il decorso della malattia. Qualora l’esito dei controlli dovesse essere positivo, non è escluso che l’allenatore possa tornare a sedersi in panchina, esordendo allo Stadium in un match, per lui, speciale contro la squadra allenata per tre stagioni.
Difficile al momento sbilanciarsi nelle previsioni sul possibile rientro dell’allenatore. Ovviamente si resta prudenti con la Juve che darà il suo placet immediato al ritorno di Sarri solo qualora non dovesse esserci pericolo di una possibile ricaduta.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…