Han alla Juventus. I bianconeri stanno per ufficializzare l’acquisto del ventenne coreano dal Cagliari. L’attaccante, cresciuto nelle giovanili rossoblu, non ha mai lasciato il segno con i sardi ed è stato ceduto in prestito per un anno e mezzo al Perugia, dove ha siglato 4 gol e 2 assist.
Il classe ’98, che compirà 21 anni il prossimo 11 settembre, arriverà a titolo definitivo per 5 milioni di euro. La dirigenza bianconera ha corteggiato a lungo il centravanti e dovrà solo decidere se inserirlo nell’Under 23, per farlo crescere prima dell’ipotetica consacrazione, o se rigirarlo a sua volta in prestito per richiamarlo la stagione successiva.
Han ha già lasciato Cagliari e si sta dirigendo a Torino per svolgere le classiche visite mediche prima della firma del contratto. Insieme a Luca Pellegrini, il coreano diventa il secondo trasferimento combinato in questa campagna acquisti estiva tra la società del presidente Andrea Agnelli e quella di Tommaso Giulini. Si attende solamente l’ufficialità.
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…
Alla ricerca di un nuovo acquisto sulla fascia, l'Inter sta pensando di prendere un vecchio…