Il Milan sta incontrando grossi problemi per arrivare ad Angel Correa dell’Atletico Madrid. Anche se migliorata di volta in volta, l’offerta fatta per il trequartista continua a non soddisfare la società spagnola, che rifiuta a spron battuto e chiede più soldi. Richieste che il Milan non dovrebbe riuscire a soddisfare, visto che è arrivato a offrire oltre 40 milioni, ma senza ottenere un riscontro positivo.
A quattro giorni dalla fine del mercato, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di cambiare decisamente obiettivo. Considerando che l’investimento a disposizione per Correa è alto, si potrebbe dirottare questa stessa cifra verso l’Udinese, chiedendo l’argentino Rodrigo De Paul. Il giocatore è in uscita, anzi: è stato lui a chiedere la cessione perché vorrebbe andare a giocare in un club più prestigioso. Il Milan potrebbe essere una buona occasione, ma l’Udinese chiede una cifra alta.
Per arrivare a De Paul (cercato anche dalla Fiorentina) la società rossonera, probabilmente, dovrà arrivare a investire l’intera somma messa a disposizione per Correa. Intanto oggi la Fiorentina farà l’ultimo tentativo per arrivare a De Paul. Fino ad ora l’offerta di Commisso si era fermata a 30 milioni, ma l’Udinese chiede di più. Tuttavia, la cessione di Simeone al Cagliari potrebbe indurre i viola ad alzare l’offerta. Ma i toscani devono guardarsi anche dalla concorrenza del Milan, molto probabilmente. A quattro giorni dal mercato la caccia a De Paul è cominciata.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…