Il Milan sta incontrando grossi problemi per arrivare ad Angel Correa dell’Atletico Madrid. Anche se migliorata di volta in volta, l’offerta fatta per il trequartista continua a non soddisfare la società spagnola, che rifiuta a spron battuto e chiede più soldi. Richieste che il Milan non dovrebbe riuscire a soddisfare, visto che è arrivato a offrire oltre 40 milioni, ma senza ottenere un riscontro positivo.
A quattro giorni dalla fine del mercato, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di cambiare decisamente obiettivo. Considerando che l’investimento a disposizione per Correa è alto, si potrebbe dirottare questa stessa cifra verso l’Udinese, chiedendo l’argentino Rodrigo De Paul. Il giocatore è in uscita, anzi: è stato lui a chiedere la cessione perché vorrebbe andare a giocare in un club più prestigioso. Il Milan potrebbe essere una buona occasione, ma l’Udinese chiede una cifra alta.
Per arrivare a De Paul (cercato anche dalla Fiorentina) la società rossonera, probabilmente, dovrà arrivare a investire l’intera somma messa a disposizione per Correa. Intanto oggi la Fiorentina farà l’ultimo tentativo per arrivare a De Paul. Fino ad ora l’offerta di Commisso si era fermata a 30 milioni, ma l’Udinese chiede di più. Tuttavia, la cessione di Simeone al Cagliari potrebbe indurre i viola ad alzare l’offerta. Ma i toscani devono guardarsi anche dalla concorrenza del Milan, molto probabilmente. A quattro giorni dal mercato la caccia a De Paul è cominciata.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…