MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 17: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur celebrates with teammate Davinson Sanchez after the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Manchester City and Tottenham Hotspur at at Etihad Stadium on April 17, 2019 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Il Napoli si è finalmente deciso: definito l’accordo con lo svincolato Fernando Llorente, che arriva alla corte di Ancelotti con un contratto biennale da 2,5 milioni a stagione. Ci sarebbe anche un’opzione per il terzo. La schiarita è arrivata in queste ore, il club di De Laurentiis ha deciso di mollare il capriccioso Icardi per affidarsi all’esperto attaccante che arriverà da svincolato. Per Llorente visite mediche domani o domenica. Dovrebbe scegliere la maglia numero “18”.
Fernando Llorente ha messo il Napoli in cima alla lista delle sue preferenze. E’ felice di lavorare con Carlo Ancelotti ed è pronto a firmare un contratto biennale da 2,5 milioni a stagione, e ci sarebbe anche un’opzione per il terzo a discrezione della società. Accordo trovato sulla parola, ma il calciatore vuole mettere nero su bianco. Il club azzurro non ha fretta, perché aspetta Icardi e perché sa che Llorente, essendo svincolato, potrebbe firmare anche dopo la deadline del 2 agosto. Tuttavia non si dovrebbe andare troppo oltre: dall’esito della riunione di questa sera potrebbe arrivare direttamente la fumata bianca o un altro rinvio di uno o due giorni. Ma il futuro di Llorente sembra essere sempre più azzurro.
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…