MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 17: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur celebrates with teammate Davinson Sanchez after the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Manchester City and Tottenham Hotspur at at Etihad Stadium on April 17, 2019 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Il Napoli si è finalmente deciso: definito l’accordo con lo svincolato Fernando Llorente, che arriva alla corte di Ancelotti con un contratto biennale da 2,5 milioni a stagione. Ci sarebbe anche un’opzione per il terzo. La schiarita è arrivata in queste ore, il club di De Laurentiis ha deciso di mollare il capriccioso Icardi per affidarsi all’esperto attaccante che arriverà da svincolato. Per Llorente visite mediche domani o domenica. Dovrebbe scegliere la maglia numero “18”.
Fernando Llorente ha messo il Napoli in cima alla lista delle sue preferenze. E’ felice di lavorare con Carlo Ancelotti ed è pronto a firmare un contratto biennale da 2,5 milioni a stagione, e ci sarebbe anche un’opzione per il terzo a discrezione della società. Accordo trovato sulla parola, ma il calciatore vuole mettere nero su bianco. Il club azzurro non ha fretta, perché aspetta Icardi e perché sa che Llorente, essendo svincolato, potrebbe firmare anche dopo la deadline del 2 agosto. Tuttavia non si dovrebbe andare troppo oltre: dall’esito della riunione di questa sera potrebbe arrivare direttamente la fumata bianca o un altro rinvio di uno o due giorni. Ma il futuro di Llorente sembra essere sempre più azzurro.
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…