Gregoire Defrel torna in prestito dalla Roma alla Sampdoria
Non c’è solo il calciomercato delle “big” ad infiammare gli ultimi giorni di trattative. Si muovono attivamente anche gli altri club di Serie A, con Sampdoria e Sassuolo particolarmente attive. La società blucerchiata, nonostanteil passaggio di proprietà in corso, sta provando a regalare rinforzi all’allenatore Eusebio Di Francesco.
Si lavora ad Emanuele Rigoni, lo scorso anno all’Atalanta e poi finito allo Zenit. C’è l’accordo con il club russo: si lavora a un prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 10 milioni di euro. Salvo colpi di scena l’argentino dovrebbe arrivare lunedì, dopo la partita con lo Spartak, per le visite mediche e la firma. Operazione last minute per Rigoni, che all’Atalanta è passato inosservato e proverà a riscattarsi.
Molto attivo anche il Sassuolo: doppia operazione in dirittura d’arrivo. Con il Napoli c’è l’accordo per Vlad Chiriches. Il difensore rumeno arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 12 milioni. Previste oggi le visite del difensore, che aveva chiesto al Napoli la possibilità di partire per giocare titolare. Infine, l’altro colpo del Sassuolo è quello per il ritorno di Gregoire Defrel. L’attaccante è stato prelevato dalla Roma, che ha chiuso l’accordo per un prestito di 3 milioni e un obbligo di riscatto per 12 milioni. Obbligo che scatterà in base alle presenze dell’attaccante e ai punti totalizzati dalla squadra. In più ci sarebbe un ulteriore milione di bonus.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…