Gregoire Defrel torna in prestito dalla Roma alla Sampdoria
Non c’è solo il calciomercato delle “big” ad infiammare gli ultimi giorni di trattative. Si muovono attivamente anche gli altri club di Serie A, con Sampdoria e Sassuolo particolarmente attive. La società blucerchiata, nonostanteil passaggio di proprietà in corso, sta provando a regalare rinforzi all’allenatore Eusebio Di Francesco.
Si lavora ad Emanuele Rigoni, lo scorso anno all’Atalanta e poi finito allo Zenit. C’è l’accordo con il club russo: si lavora a un prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 10 milioni di euro. Salvo colpi di scena l’argentino dovrebbe arrivare lunedì, dopo la partita con lo Spartak, per le visite mediche e la firma. Operazione last minute per Rigoni, che all’Atalanta è passato inosservato e proverà a riscattarsi.
Molto attivo anche il Sassuolo: doppia operazione in dirittura d’arrivo. Con il Napoli c’è l’accordo per Vlad Chiriches. Il difensore rumeno arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 12 milioni. Previste oggi le visite del difensore, che aveva chiesto al Napoli la possibilità di partire per giocare titolare. Infine, l’altro colpo del Sassuolo è quello per il ritorno di Gregoire Defrel. L’attaccante è stato prelevato dalla Roma, che ha chiuso l’accordo per un prestito di 3 milioni e un obbligo di riscatto per 12 milioni. Obbligo che scatterà in base alle presenze dell’attaccante e ai punti totalizzati dalla squadra. In più ci sarebbe un ulteriore milione di bonus.
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…