TURIN, ITALY - AUGUST 14: Juventus coach Maurizio Sarri (R) looks on during the Pre-season Friendly match betewwen Juventus A v Juventus B on August 14, 2019 in Villar Perosa near Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Niente sfida da brividi per Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus non sarà in panchina domani sera contro il Napoli. Non è arrivato l’ok dei medici: troppo pericoloso, considerando la polmonite che il tecnico dei bianconeri si sta curando. L’allenatore di Figline, che in questi giorni ha visionato alcuni allenamenti, ha provato a forzare coi medici per essere in panchina con il suo Napoli, ma non è arrivato l’ok.
La conferma dell’assenza in panchina di Sarri è arrivata ieri per bocca del vicepresidente Pavel Nedved, presente ai sorteggi per la prossima Champions League: “Sarri? Abbiamo fatto un comunicato, sta meglio ma lo rivedremo dopo la sosta”. La Juventus non fa drammi, e aspetta con fiducia il rientro dell’allenatore, che tuttavia è stato “pizzicato” con le sue inseparabili sigarette nonostante la grave malattia. “Avrà tutto il tempo per insegnare alla squadra il suo modo di giocare. Saremo pronti per l’inizio della Champions League”. Sarri avrebbe tenuto ad incrociare il “suo” ex Napoli da allenatore della Juventus, ma per vivere questa emozione dovrà aspettare la partita di ritorno.
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…