Calciomercato Inter, le notizie del 31 agosto: Politano vicino alla Fiorentina. Rebic, ipotesi concreta

Calciomercato Inter, le notizie del 31 agosto. Matteo Politano è vicino alla Fiorentina. Qualora il trasferimento si dovesse concretizzare, l’Inter virerebbe su Ante Rebic.

18:57 – Matteo Politano sembrerebbe a un passo dalla Fiorentina. Domani la trattativa potrebbe essere chiusa, liberando così spazio ad Ante Rebic, colpo last minute dei nerazzurri.

17.05 – La Fiorentina fa sul serio per Politano: pronti 25 milioni.

15.12Icardi, parla l’avvocato: “Non è una questione di soldi. Vuole partecipare al progetto Inter“.

14.22 – Secondo Sky Sport, l’Inter ha bloccato Rebic dell’Eintracht: se andrà via Politano, l’affare si chiuderà.

12.20: Dopo il terremoto Icardi, scatenato ieri, oggi sono stati pubblicati gli atti della denuncia dell’attaccante argentino nei confronti dell’Inter (qui l’approfondimento)

10.35: Nonostante le dichiarazioni di Marotta, il mercato in entrata dei nerazzurri non è ancora chiuso. Con la Fiorentina decisa su Politano, l’Inter pensa a Rebic per sostituirlo. Possibili novità anche per l’eventuale acquisto di un vice Lukaku.

Calciomercato Inter. Dopo l’ottimo successo conquistato contro il Lecce, domenica, i nerazzurri saranno impegnati sul campo del Cagliari. La squadra di Antonio Conte scenderà in campo dopo il big match tra Juventus e Napoli. Per l’Inter sarà un’opportunità importante. In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri potrebbero guadagnare i primi punti sulle dirette avversarie.

Inter, il mercato non è ancora chiuso

Nonostante le parole dell’ad, Giuseppe Marotta, il calciomercato dell’Inter non è affatto chiuso. Negli ultimi giorni, infatti, la Fiorentina è tornata forte su Matteo Politano. Il giovane esterno nerazzurro potrebbe lasciare Milano per una cifra prossima ai 35 milioni di euro. Al momento i viola si sono fermati a 30. Nei prossimi giorni le società potrebbero trovare un accordo e chiudere la trattativa. In caso di cessione di Politano, l’Inter tornerebbe all’assalto di Ante Rebic. Per strappare il croato all’Eintracht, i nerazzurri dovranno mettere sul piatto almeno 35 milioni (i soldi che la società ricaverebbe dalla cessione di Politano). Per quanto riguarda Mauro Icardi, invece, l’argentino continua a tenere banco. Visto il trattamento ricevuto in questi mesi, Maurito sarebbe intenzionato a fare causa all’Inter, chiedendo l’immediato reintegro in rosa e un risarcimento di 1,5 milioni di euro. Nel frattempo sul giocatore sono sempre vigili il Monaco e l’Atletico Madrid. Non è escluso che il centravanti possa lasciare l’Inter anche in prestito.