GENOA, ITALY - DECEMBER 29: Christian Kouamé of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on December 29, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Il Milan continua ad aggrapparsi alla speranza di arrivare ad Angel Correa, ma intanto si guarda intorno per portare all’allenatore Marco Giampaolo almeno una soluzione in attacco. Si sono fatti i nomi di Everton e di De Paul, ma secondo Sportitalia si è aperto un dialogo col Genoa. Discorso difficile, ma il club rossonero sta facendo di tutto per portare a Giampaolo un rinforzo di qualità in attacco.
Il Milan e il presidente Preziosi starebbero parlando di un’ipotesi di scambio tra Kouame ed André Silva, che è da tempo in lista di sbarco. Va detto che il presidente del Genoa ha più volte dichiarato Kouamé incedibile, ma è anche vero che il patron rossoblu è noto per clamorose cessioni, arrivate spesso improvvisamente. Ecco perché anche questa pista andrebbe tenuta in considerazione, fermo restando che Genoa e Milan dovrebbero trovare una soluzione per coprire lo stipendio di André Silva.
Nei prossimi mesi il Milan cercherà di ricucire i rapporti con Mike Maignan, ma la…
Su Santiago Castro, attaccante capace di fare grandi cose con la maglia del Bologna, è…
Arriva la conferma della notizia che stava circolando da qualche giorno riguardo il futuro di…
La posizione di un tecnico continua ad essere a forte rischio e per la sostituzione…
In casa Juventus si sta lavorando in vista della delicata sfida contro l’Inter, decisiva per…
La sosta per le nazionali ha permesso ai calciatori di viaggiare in giro per l'Italia…