Nella seconda giornata del campionato di Serie C, il Piacenza apre le porte del suo stadio, il Leonardo Garilli, per affrontare il Modena. Reduci da un pareggio per 0-0 contro l’ArzignanoChiampo, i biancorossi, che fanno parte del girone B, tentano di ottenere i primi 3 punti della stagione. Difronte si ritrovano la squadra allenata dal neo tecnico Mauro Zironelli, che ha trovato il medesimo risultato al debutto contro il Vicenza.
I gialloblu, falliti nel 2017 e rifondati lo scorso anno, partono per la prima trasferta in questa annata, nella gara prevista oggi alle ore 20:45. L’obiettivo è quello di agganciare immediatamente la Reggio Audace, che ha rifilato 4 gol al più noto FeralpiSalò, e il Carpi, vincitore anche lui contro il Cesena con 4 reti realizzate.
Il match in programma in serata non avrà visibilità su alcuna rete televisiva, ma sarà possibile seguirlo sul sito elevensport.it. Per riuscire a ottenere la visione chiara della sfida, basterà iscriversi al portale e selezionare la finestra che presenta il match tra Piacenza e Modena. In alternativa al classico spazio web, sarà possibile trovare l’applicazione di Eleven Sport per smartphone o seguire la diretta streaming sui canali ufficiali Facebook e Twitter sempre di Eleven Sport.
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…