Martin Skrtel
Considerato un grande colpo di mercato, acclamato e applaudito da tifosi e addetti ai lavori. Eppure l’avventura all’Atalanta di Martin Skrtel finisce ancora prima di cominciare, tra lo stupore dei tifosi nerazzurri.
Il nome del difensore slovacco, arrivato quest’estate, non figura nell’elenco dei convocati per la partita col Torino. Il motivo è clamoroso: secondo La Gazzetta dello Sport l’esperto difensore avrebbe già risolto il suo contratto, senza nemmeno esordire. Alla base della decisione così drastica ci sarebbero dei problemi fisici che porterebbero alla rescissione per giusta causa dell’accordo con l’Atalanta. Arrivato il 9 agosto scorso, dopo una presenza da subentrato con gol di testa nell’amichevole col Monza (9-1, segnandone uno) è andato in panchina domenica scorsa a Ferrara contro la Spal. In seguito si è sempre allenato regolarmente. Col Torino non è stato convocato per scelta tecnica.
Sarebbe stato proprio il giocatore a manifestare il disagio verso i metodi di Gasperini, ai quali non si sarebbe adeguato. Skrtel era arrivato a Bergamo da svincolato dopo tre stagioni passate in Turchia con la maglia del Fenerbahce. Ora l’Atalanta ha poche ore per cercare un sostituto, mentre Skrtel è libero di accasarsi altrove, anche dopo le fine del calciomercato.
La Roma attende ansiosamente il ritorno del capitano Lorenzo Pellegrini, la cui assenza ha reso…
La Roma riparte alla ricerca di un'ala dopo i dietrofront di Summerville e Greenwood. Il…
"Diouf, il giovane calciatore dell'Inter, mostra una mentalità da veterano e un forte senso di…
L'attore Samuel L. Jackson ha scatenato un dibattito globale sul razzismo nel calcio, accusando l'Argentina…
L'allenatore della Spagna, Luis de la Fuente, promette un tatuaggio del suo volto in caso…
L'articolo analizza la partita di calcio tra Spagna e Argentina, mettendo in evidenza i duelli…