Il Bari del presidente Aurelio De Laurentiis scende in campo oggi alle 17:30 contro la Viterbese per la seconda giornata di Serie C. I galletti hanno ottenuto una vittoria nel primo turno per 2-0, in trasferta, contro il Sicula Leonzio, confermandosi da subito una delle squadre favorite alla promozione in Serie B.
Trascinati subito dal gol dell’ex attaccante della SPAL e neo arrivato, Mirco Antenucci, i pugliesi tenteranno di bissare il successo della scorsa settimana, mantenendo il punteggio pieno. Dall’altra parte, gli ospiti sembrerebbero un avversario più ostico da superare. Il successo contro la Paganese per 2-1 ha dato slancio in classifica alla squadra di Tounkara e compagni, pronta al colpaccio.
La sfida tra Bari e Viterbese in programma oggi, 1 settembre, non sarà trasmessa da alcun palinsesto televisivo, bensì sul sito internet elevensport.it, portale che detiene i diritti del campionato di Serie C. Per riuscire a guardare la partita basterà iscriversi e selezionare la sfida nell’elenco creato appositamente. Eleven Sport è a disposizione anche dei fruitori di smartphone e tablet, attraverso l’applicazione ufficiale che si può scaricare gratuitamente. La partita sarà pubblicata in diretta anche sul profilo Facebook e Twitter di Eleven Sport.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…