Il Bari del presidente Aurelio De Laurentiis scende in campo oggi alle 17:30 contro la Viterbese per la seconda giornata di Serie C. I galletti hanno ottenuto una vittoria nel primo turno per 2-0, in trasferta, contro il Sicula Leonzio, confermandosi da subito una delle squadre favorite alla promozione in Serie B.
Trascinati subito dal gol dell’ex attaccante della SPAL e neo arrivato, Mirco Antenucci, i pugliesi tenteranno di bissare il successo della scorsa settimana, mantenendo il punteggio pieno. Dall’altra parte, gli ospiti sembrerebbero un avversario più ostico da superare. Il successo contro la Paganese per 2-1 ha dato slancio in classifica alla squadra di Tounkara e compagni, pronta al colpaccio.
La sfida tra Bari e Viterbese in programma oggi, 1 settembre, non sarà trasmessa da alcun palinsesto televisivo, bensì sul sito internet elevensport.it, portale che detiene i diritti del campionato di Serie C. Per riuscire a guardare la partita basterà iscriversi e selezionare la sfida nell’elenco creato appositamente. Eleven Sport è a disposizione anche dei fruitori di smartphone e tablet, attraverso l’applicazione ufficiale che si può scaricare gratuitamente. La partita sarà pubblicata in diretta anche sul profilo Facebook e Twitter di Eleven Sport.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…