Il Bari del presidente Aurelio De Laurentiis scende in campo oggi alle 17:30 contro la Viterbese per la seconda giornata di Serie C. I galletti hanno ottenuto una vittoria nel primo turno per 2-0, in trasferta, contro il Sicula Leonzio, confermandosi da subito una delle squadre favorite alla promozione in Serie B.
Trascinati subito dal gol dell’ex attaccante della SPAL e neo arrivato, Mirco Antenucci, i pugliesi tenteranno di bissare il successo della scorsa settimana, mantenendo il punteggio pieno. Dall’altra parte, gli ospiti sembrerebbero un avversario più ostico da superare. Il successo contro la Paganese per 2-1 ha dato slancio in classifica alla squadra di Tounkara e compagni, pronta al colpaccio.
La sfida tra Bari e Viterbese in programma oggi, 1 settembre, non sarà trasmessa da alcun palinsesto televisivo, bensì sul sito internet elevensport.it, portale che detiene i diritti del campionato di Serie C. Per riuscire a guardare la partita basterà iscriversi e selezionare la sfida nell’elenco creato appositamente. Eleven Sport è a disposizione anche dei fruitori di smartphone e tablet, attraverso l’applicazione ufficiale che si può scaricare gratuitamente. La partita sarà pubblicata in diretta anche sul profilo Facebook e Twitter di Eleven Sport.
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…