Il Milan sembrerebbe essere la società più attiva sul mercato, in queste ultime ore di compravendita estiva. Il calciomercato, infatti, termina domani alle 22.00. Nel frattempo Boban, Maldini e Massara stanno cercando di puntellare La rosa con qualche colpo last minute: dopo aver acquisito Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte ed aver accasato Andre Silva in Germania fra voci e indiscrezioni, Il Milan starebbe pensando a Taison dello Shakhtar Donetsk.
L’interesse dei rossoneri per il giocatore è reale, l’indiscrezione sarebbe arrivata proprio dal suo agente che rivela come nelle ultime ore abbia ricevuto un’offerta dal Milan che, non contento, vorrebbe rilanciare con un’ulteriore e più concreta proposta. Boban fa sul serio, in accordo con Massara, per ottenere i tasselli mancanti di un mosaico rossonero ancora in costruzione. L’operazione, come rivela Sky Sport, è tutt’altro che semplice: sul calciatore pende una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
Domattina, intanto, Rebic arriverà a Milano: visite mediche e poi firma sul contratto, l’ufficialità potrebbe arrivare già nel primo pomeriggio. Nel frattempo bisogna capire, una volta trovato l’accordo economico con Shakhtar e Taison, se ci sono i tempi per chiudere anche quest’operazione in entrata. In via Aldo Rossi non si rassegnano: vogliono provare a sferrare il colpo finale: l’intento è quello di far vacillare gli ucraini con un’offerta adeguata.
Neuer non vede l'ora di ambire a grandi palcoscenici dicendo addio al Bayern. Maignan è…
La partita tra Lazio e Torino è stata incredibile ma alla fine del match c'è…
In casa Milan arrivano delle notizie importanti e non di poco conto. Da questo punto…
Inizio con qualche difficoltà di troppo per l'Inter di Chivu, poi però i risultati stanno…
Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e…
Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…