Calciomercato+Milan%2C+Taison%3A+i+rossoneri+tentano+l%26%238217%3Bassalto
calciotodayit
/2019/09/01/calciomercato-milan-taison-i-rossoneri-tentano-lassalto/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, Taison: i rossoneri tentano l’assalto

Il Milan sembrerebbe essere la società più attiva sul mercato, in queste ultime ore di compravendita estiva. Il calciomercato, infatti, termina domani alle 22.00. Nel frattempo Boban, Maldini e Massara stanno cercando di puntellare La rosa con qualche colpo last minute: dopo aver acquisito Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte ed aver accasato Andre Silva in Germania fra voci e indiscrezioni, Il Milan starebbe pensando a Taison dello Shakhtar Donetsk.

Calciomercato Milan: Taison botto finale, i rossoneri vogliono provare a prenderlo

L’interesse dei rossoneri per il giocatore è reale, l’indiscrezione sarebbe arrivata proprio dal suo agente che rivela come nelle ultime ore abbia ricevuto un’offerta dal Milan che, non contento, vorrebbe rilanciare con un’ulteriore e più concreta proposta. Boban fa sul serio, in accordo con Massara, per ottenere i tasselli mancanti di un mosaico rossonero ancora in costruzione. L’operazione, come rivela Sky Sport, è tutt’altro che semplice: sul calciatore pende una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Taison ipotesi concreta, ma i tempi stringono

Domattina, intanto, Rebic arriverà a Milano: visite mediche e poi firma sul contratto, l’ufficialità potrebbe arrivare già nel primo pomeriggio. Nel frattempo bisogna capire, una volta trovato l’accordo economico con Shakhtar e Taison, se ci sono i tempi per chiudere anche quest’operazione in entrata. In via Aldo Rossi non si rassegnano: vogliono provare a sferrare il colpo finale: l’intento è quello di far vacillare gli ucraini con un’offerta adeguata.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Neuer firma a zero in Serie A: Maignan è il sostituto

Neuer non vede l'ora di ambire a grandi palcoscenici dicendo addio al Bayern. Maignan è…

5 ore ago
  • Calcio

Malore per Sarri dopo la partita: cos’è successo

La partita tra Lazio e Torino è stata incredibile ma alla fine del match c'è…

6 ore ago
  • Calciomercato

Milan, nuovo centrale dal Benfica: 15mln e Borussia bruciato

In casa Milan arrivano delle notizie importanti e non di poco conto. Da questo punto…

7 ore ago
  • Calcio

L’Inter avvisa Chivu: l’obiettivo per guadagnarsi la conferma

Inizio con qualche difficoltà di troppo per l'Inter di Chivu, poi però i risultati stanno…

9 ore ago
  • Serie A

Ennesima delusione ed esonero: Conceicao torna in Serie A

Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e…

10 ore ago
  • Calciomercato

Niente Inter: Upamecano a zero in un’altra big italiana

Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…

13 ore ago