TURIN, ITALY - AUGUST 31: Giorgio Chiellini of Juventus embraces Kalidou Koulibaly of SSC Napoli at the end of the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
Molto bello il gesto di Giorgio Chiellini alla fine di Juventus-Napoli. Il difensore e capitano dei bianconeri ha assistito alla partita (finita 4-3 per i padroni di casa) dalla panchina, con tanto di stampelle a causa del grave infortunio al ginocchio che lo ha colpito. Una partita molto divertente, decisa nel finale da un’autorete clamorosa di Koulibaly. Subito dopo il fischio finale, Chiellini si è precipitato dall’avversario andandolo a consolare. Il difensore del Napoli era disperato, ma ha abbracciato Chiellini in una serie di immagini che stanno facendo il giro dei social e del web. Un bel segnale di sportività tra due squadre, Juventus e Napoli, caratterizzate da una forte rivalità.
Chiellini dovrà guarire dalla lesione al crociato del ginocchio destro. Martedì mattina dovrà operarsi per la ricostruzione del legamento. Chiaramente il difensore è fuori dalla lista Champions, visto che tornerà quando la fase a gironi sarà chiusa.
Poche giornate dall'inizio del campionato e si è già davanti ad un dentro o fuori…
In casa Juventus continua ad essere ben presente l’obiettivo di andare a prendere un centrale…
Alla Juventus c'è un problema David. Il canadese, arrivato con tante aspettative, dopo un esordio…
Quale sarà il futuro di Nuno Tavares? Nuovi aggiornamenti sull'esterno portoghese che è pronto a…
La Juve di Igor Tudor può seriamente cambiare abito e dire addio alla difesa a…
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…